Streaming, IoT, smart working: ti serve una rete mesh

Streaming, IoT, smart working: ti serve una rete mesh

Il kit Orbi per la rete mesh casalinga risolve ogni problema con streaming, gaming online, studio e smart working: oggi è in sconto, occasione unica.
Il kit Orbi per la rete mesh casalinga risolve ogni problema con streaming, gaming online, studio e smart working: oggi è in sconto, occasione unica.

Se la tua rete Wifi casalinga inizia a zoppicare, te ne accorgi facilmente. Gli indizi sono in angoli della casa scarsamente coperti o in disconnessioni improvvise, rallentamenti inspiegabili e disfunzioni continue. Te le accorgi perché, a prescindere dalla quantità di banda in entrata, il moltiplicarsi dei dispositivi connessi crea problemi nella gestione dei flussi di dati. Quando la situazione assume questi contorni e le performance di rete degradano, è il momento di fare un deciso passo in avanti scegliendo una rete mesh.

Orbi è la tua nuova rete Wifi

Scegliendo una soluzione come il kit da 3 ripetitori (1 router + 2 extender) di Orbi, ad esempio, si ha somma certezza di poter mettere ordine nella rete e di risolvere gran parte dei problemi. La spesa è di soli 284,99 euro (grazie allo sconto del 19% disponibile soltanto oggi) e si ha a disposizione un sistema che andrà a gestire a massima velocità tutti i flussi indispensabili.

Che si stia assistendo ad uno streaming in mansarda, che si stia lavorando in soggiorno o che si stia facendo una videochiamata in cucina, insomma, tutto è gestito da Orbi per garantire ad ogni postazione il tipo di velocità e priorità di cui abbisogna. Ci si aggiungano i dispositivi IoT di casa, le videolezioni e le console di gioco, nonché dispositivi Alexa disseminati nei vari ambienti, smartphone e tablet in dotazione e molto altro ancora: soltanto reti mesh davvero performanti sono in grado di gestire un quantitativo simile di device con performance adattabili ed ottimizzate.

Kit Netgear Orbi

Con poco meno di 300 euro, insomma, la situazione è sotto controllo. Se questa era una spesa di cui si poteva fare a meno fino a pochi anni fa, oggi non è più così: una rete mesh in casa cambia completamente l'esperienza in molte situazioni, rendendo più affidabili le connessioni di studio, lavoro e tempo libero. Con il kit Orbi si coprono fino a 300 metri quadri e fino a 30 dispositivi differenti, con piena compatibilità e massima affidabilità. Se la tua casa mostra i primi sintomi di declino sulla rete, oggi è il giorno giusto per approfittarne. Qui.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
24 08 2021
Link copiato negli appunti