Per un periodo di 12 anni, SupportHost ha fornito servizi con un hosting sicuro e veloce. Durante questo periodo, l’azienda ha introdotto varie innovazioni che hanno tenuto il passo con le ultime tendenze.
Oggi i clienti di SupportHost possono usufruire di un servizio di hosting di qualità, con monitoraggio continuo. Se le soluzioni testate non soddisfano le aspettative, i clienti hanno la possibilità di ricevere un rimborso.
SupportHost fornisce servizi di hosting dal 2010, a testimonianza della stabilità dell’azienda e della qualità delle sue offerte.
Le recensioni dei clienti che hanno utilizzato i servizi di SupportHost su TrustPilot sono estremamente positive, il che è un’informazione intrigante.
Sottoscrivendo un nuovo servizio di hosting, i clienti hanno inoltre diritto a un dominio gratuito e a 14 giorni di prova del servizio, completamente gratuiti e senza alcun obbligo.
Se il cliente è soddisfatto delle prestazioni di SupportHost durante il periodo di prova, può scegliere di passare a un piano di hosting a pagamento in un secondo momento.
SupportHost, l’hosting sicuro e veloce
Quando si cerca un servizio di hosting professionale e di alta qualità, le persone tendono a puntare su un servizio sicuro e veloce.
Per garantire il rispetto di questi standard, SupportHost utilizza esclusivamente hardware di prima qualità per i propri server.
Questi server vengono regolarmente aggiornati e rinnovati, con l’obiettivo di evitare il sovraccarico per garantire prestazioni ottimali per ogni singolo cliente.
Inoltre, ogni account è mantenuto completamente isolato l’uno dall’altro per garantire i massimi livelli di sicurezza.
Per proteggersi ulteriormente da attività dannose, SupportHost utilizza ClamAV per monitorare continuamente la presenza di codice dannoso e virus.
Inoltre, gli account di hosting vengono periodicamente scansionati con Imunify360, uno strumento affidabile che controlla a fondo la sicurezza di ogni file al momento del caricamento, inclusi gli allegati e-mail nei messaggi in uscita.
Per provare gratuitamente SupportHost, cliccare sul link qui sotto.