Terra LUNA e altre nuove crypto disponibili su eToro

Terra LUNA e altre nuove crypto arrivano su eToro

Terra LUNA è solamente uno dei nuovi asset crypto disponibili per il trading sulla piattaforma eToro: ecco l'elenco delle new entry.
Terra LUNA è solamente uno dei nuovi asset crypto disponibili per il trading sulla piattaforma eToro: ecco l'elenco delle new entry.

Sale a ben 62 il numero delle criptovalute presenti su eToro, grazie all’inclusione di nuovi asset: tra questi c’è anche Terra LUNA. Gli altri sono ENS, CRO e KNC. Chi è interessato le può trovare fin da subito disponibili per il trading, insieme a BTC, ETH e a tutte altre monete digitali più note e scambiate.

Nuove crypto su eToro: dentro anche Terra LUNA

L’attenzione non può che essere concentrata su Terra LUNA, capace nell’ultimo periodo di far registrare una crescita importante, arrivando nelle scorse settimane a sfondare il tetto dei 100 dollari. È sicuramente tra gli asset crypto da tenere monitorati. Nelle ultime 24 ore ha fatto registrare un +6,20% e c’è chi è pronto a scommettere sia solo l’inizio. Vediamo nel dettaglio tutte le new entry.

  • Terra (LUNA): Terra è una piattaforma blockchain focalizzata sulle stablecoin decentralizzate. LUNA è l’asset nativo di Terra, e viene utilizzato per staking, governance e come collaterale per le stablecoin algoritmiche del network.
  • Ethereum Name Service (ENS): semplifica l’uso della blockchain sostituendo i lunghi indirizzi cripto con brevi domini ENS come Alice.ETH. ENS è il token nativo del protocollo e verrà utilizzato per proporre e votare le decisioni di governance.
  • Cronos (CRO): Cronos è una rete blockchain interoperabile sia con Ethereum che con Cosmos. Ha lo scopo di aiutare a scalare DeFi e Web3, permettendo agli sviluppatori di trasferire istantaneamente app e risorse tra le due reti. CRO è il token nativo di Cronos e della catena Crypto.org.
  • Kyber Network (KNC): Kyber Network è uno strumento che collega liquidità da diverse fonti, consentendo a chiunque di scambiare istantaneamente i token senza un exchange. KNC, o Kyber Network Crystal, è un token Ethereum utilizzato per pagare le commissioni su Kyber Network.

Chi desidera investire puntando su Terra LUNA, ENS, CRO e KNC lo può fare scegliendo l’affidabilità e l’esperienza di eToro, piattaforma che opera in modo conforme alle normative e seguendo una politica di trading responsabile.

*Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. È necessario sapere come funzionano i CFD e se ci si può permettere di perdere i propri soldi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Fonte: eToro
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 20 apr 2022
Link copiato negli appunti