La Commissione Europea non riscontra problemi: Lenovo può mettere le mani su Motorola Mobility senta temere nodi antitrust. L’ acquisizione del marchio statunitense da parte del colosso cinese, accordata con Google per una cifra di 2,91 miliardi di dollari, non stride con i regolamenti europei : la posizione sul mercato delle due aziende e l’oggetto della transazione non attentano alla concorrenza.
La breve nota della Commissione Europea chiarisce che le quote di mercato di Lenovo e di Motorola non fanno temere alcuna zampata. Nonostante l’ ottima salute di Lenovo , in forte crescita anche in ambito mobile, la concorrenza nel settore è serrata e garantita da numerosi attori dalle posizioni consolidate. Motorola, dal canto suo, sembra ancora dover imboccare la strada del rilancio.
Anche per quanto attiene l’ambito dei brevetti, l’Europa non ritiene che l’operazione possa dare origine a una nuova serie di controversie: i titoli che passano di mano sono una minoranza, esclusi da Google dal pacchetto messo in vendita, e non descrivono standard tecnologici. Il grosso del portafoglio brevettuale resta a Mountain View, e l’Europa ha già avuto modo di augurarsi che Google possa farne buon uso . ( G.B. )
-
60 FPS, alla buon ora!
per i video Gameplay sarà una manna, visto che l'unico sito che supportava i 60fps era Nico nico, per giunta usato solo dai giapponesi.Sg@bbioRe: 60 FPS, alla buon ora!
contenuto non disponibileunaDuraLezioneRe: 60 FPS, alla buon ora!
- Scritto da: unaDuraLezione> - Scritto da: Sg@bbio> > per i video Gameplay sarà una manna> > Anche per i video demo grafiche/demoscene e così> via.> Ed era anche ora: siamo nel 2014> Spero (ma non credo) che ricodifichino anche i> video già caricati, tanto hanno sicuramente> tenuto l'originale, maniaci dei dati come> sono.> E non gli peserebbe tanto, visto che non sono in> molti ad aver caricato a 60fps (io dove potevo> l'ho> fatto).> > Comunque, nonostante tutte le prove fatte (4> browser differenti con riproduzione flash e> riproduzione html5) i video speciali già> codificati a 60fps mi girano al max a> 45.> E non è un problema di cpu/gpu (ho un PC da 2000> euro per> gaming)al 99% degli utenti youtube i 60 fps sono utili come un riccio nelle mutandeanverone99Re: 60 FPS, alla buon ora!
Considerando come youtube viene usato spesso per i videogiochi, non direi.Sg@bbioRe: 60 FPS, alla buon ora!
Premesso che io non ci capisco granchè di queste cose sarei tentato di darti ragionetucumcariRe: 60 FPS, alla buon ora!
contenuto non disponibileunaDuraLezioneRe: 60 FPS, alla buon ora!
Credo che la funzione non sia ancora abilitata a tutti, sicuramente per canali come "cubex" che fanno molti longplay su giochi vecchi (come la differenza da i 30 ai 60 fps è nettissima) esulteranno.Sg@bbioRe: 60 FPS, alla buon ora!
- Scritto da: Sg@bbio> per i video Gameplay sarà una manna, visto che> l'unico sito che supportava i 60fps era Nico> nico, per giunta usato solo dai> giapponesi.Anche chi fa videomontaggi e AMV, tipo:www.nostro.frNon credevo, ma sul monitor 24" i 60 fps hanno una differenza di fluidità nettissima.FunzGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiGaia Bottà 27 06 2014
Ti potrebbe interessare