Un'estate intera di musica gratis? OGGI puoi

Un'estate intera di musica gratis? OGGI puoi

In spiaggia, durante l'allenamento, in auto, in casa con Alexa: oggi puoi ottenere un'intera estate di musica gratis, ecco come fare.
In spiaggia, durante l'allenamento, in auto, in casa con Alexa: oggi puoi ottenere un'intera estate di musica gratis, ecco come fare.

L'occasione torna e anche quest'anno hai l'opportunità di ascoltare musica gratis per tutta l'estate con un semplice click. Il conto è presto fatto: se ti abboni OGGI, prima che l'offerta possa scadere, significa avere luglio, agosto e settembre ampiamente coperti, con accesso illimitato a 70 milioni di brani senza dover spendere nemmeno un centesimo.

L'offerta (parallela ma indipendente a quella del Prime Day) è quella annunciata da Amazon con il servizio Amazon Music Unlimited, che offre:

  • Accesso illimitato a 70 milioni di brani: incluse le ultime uscite, gli artisti ed album più celebri e migliaia di playlist e stazioni radio
  • Musica nuova sempre: accesso immediato alle ultime uscite
  • Ascolto senza pubblicità: nessuna interruzione e alta qualità audio
  • Ascolto offline: scarica la tua musica preferita ed ascolta ovunque ti trovi
  • Ascolto senza mani con Alexa: incluse esclusive funzionalità per il controllo vocale

Tre mesi gratuiti su Amazon Music Unlimited

Tre mesi gratuiti su Amazon Music Unlimited: scopri come

Non ci sono costi all'ingresso. Non ci sono costi in uscita (è sufficiente cancellarsi prima della scadenza dell'abbonamento). Non ci sono limiti di ascolto. Amazon vuol semplicemente fare in modo che gli appassionati possano assaggiare la bontà del proprio servizio durante la corsa mattutina, in spiaggia, durante le passeggiate estive o magari per impreziosire la tua esperienza sui dispositivi Alexa sparsi per la casa.

Per approfittare dell'offerta di tre mesi GRATIS su Amazon Music Unlimited, l'occasione è qui.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
21 06 2021
Link copiato negli appunti