Binance guida l'alfabetizzazione crypto in tutto il mondo

Binance guida l'alfabetizzazione crypto in tutto il mondo

Binance sta sfruttando ogni strumento, occasione e risorsa per guidare l'alfabetizzazione crittografica in tutto il mondo: ecco come.
Binance sta sfruttando ogni strumento, occasione e risorsa per guidare l'alfabetizzazione crittografica in tutto il mondo: ecco come.

Binance, società che guida il famoso exchange crittografico, sta facendo molto in termini di adozione delle criptovalute. In un suo recente blog ha descritto 5 modi con cui si sta impegnando a guidare l’alfabetizzazione crypto nel mondo.

Alla base di tutto c’è un obiettivo che questa azienda mette davanti a tutto e nonostante tutto. Lo ha ben espresso in alcune brevi, ma chiare idee dichiarate nella nota stampa pubblicata oggi, 29 agosto 2022. Ecco cosa ha affermato l’exchange:

La costruzione di un ecosistema sano dipende dalla circolazione della conoscenza delle criptovalute e della blockchain, ed è ciò che il nostro prossimo evento, Binance Blockchain Week Paris, mira a fare.

In altre parole, la salute di criptovalute e blockchain dipende da quanto ogni singolo utente le conosce. Vediamo quindi quali sono i modi in cui Binance sta guidando l’alfabetizzazione crittografica in ogni parte del mondo.

5 modi che Binance sfrutta per diffondere la conoscenza sulle criptovalute

Binance sta utilizzando 5 modi per poter continuare a diffondere una certa conoscenza in merito a criptovalute e blockchain. Le ha sintetizzate tutte nell’ultimo articolo pubblicato sul suo blog ufficiale, oggi 29 agosto 2022:

  1. Binance Blockchain Week Paris, una conferenza che si terrà mercoledì 14 settembre e giovedì 15 settembre 2022. In questa occasione diversi leader faranno luce su alcuni argomenti attualmente tra i più caldi dello spazio crittografico, tra cui Web3, blockchain e cambiamenti normativi;
  2. Binance Academy, la libreria di criptovalute online gratuita più grande e completa al mondo. Tutti gli utenti possono accedere a centinaia di articoli che trattano diversi argomenti, dalla blockchain alle teorie di mercato avanzate;
  3. Partnership con le star più influenti del mondo come Khaby Lame e Cristiano Ronaldo. L’obiettivo è quello di condividere di più su criptovalute, blockchain, Web3 e tanto altro così che, vedendo i propri idoli impegnati nella criptosfera, fan di tutto il mondo possano apprezzare questo settore in forte espansione e crescita;
  4. Binance Charity, il braccio filantropo dell’azienda. Questa istituzione sostiene l’educazione tecnologica in diversi modi, principalmente attraverso criptovalute e blockchain;
  5. Binance Lab, il programma di incubazione che supporta i fondatori e i loro progetti in tutte le fasi di sviluppo. Questo programma vanta un contributo importante nell’elevare progetti DeFi, DAO, analisi blockchain e molto altro ancora.

Apri anche tu un conto su Binance Exchange. Non solo potrai acquistare criptovalute, NFT e Fan Token, ma avrai anche la possibilità di entrare a far parte di questo progetto. Affidati anche tu alla piattaforma più solida del mercato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Fonte: Binance
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 29 ago 2022
Link copiato negli appunti