Binance offre nuovi posti di lavoro per i giovani di El Salvador

Binance offre nuovi posti di lavoro per i giovani di El Salvador

In El Salvador Binance ha deciso di offrire nuovi posti di lavoro per aiutare i giovani del Paese e allontanarli dalle pericolose gang.
In El Salvador Binance ha deciso di offrire nuovi posti di lavoro per aiutare i giovani del Paese e allontanarli dalle pericolose gang.

El Salvador sta cercando di risolvere i suoi problemi economici grazie a Bitcoin. Se questa novità sta portando i suoi frutti in campo economico-finanziario, resta invece ancora forte una situazione alquanto difficile per i giovani. Si tratta delle gang che mettono in pericolo il futuro delle giovani generazioni. Ma a questo ci sta pensando Binance.

Infatti, il CEO Changpeng Zhao, meglio conosciuto come CZ, ha annunciato di aver assunto 7 nuovi dipendenti in El Salvador. Inoltre, Binance è in procinto di offrire nuovi posti di lavoro in futuro avendo inviato 13 offerte di lavoro e pubblicate più di 50.

In sostanza, Binance si è unito al presidente Nayib Bukele nella lotta alle bande del Paese che mettono in pericolo il futuro di giovani. In modo concreto, la società si propone come approdo sicuro per costruire un futuro sano e reale.

Inoltre, per avere contezza della situazione del Paese in merito a gang e criminalità organizzata, Bitfinex e Tether hanno raccolto circa 2 milioni di dollari per dare sostegno alle famiglie colpite da questi crimini.

Puoi contribuire anche tu alla crescita di Binance aprendo un conto gratuito sul suo exchange. Potrai così accedere a tantissime opportunità di investimento e trading crypto. Tra l’altro, da non molto tempo, è anche disponibile una sezione completamente dedicata ai Token Non Fungibili, altro settore in forte crescita.

Binance vuole aiutare El Salvador

Binance si è aggiunta all’elenco degli exchange che stanno aiutando El Salvador a combattere le gang del Paese. Grazie alla creazione di nuovi posti di lavoro, la società ha già concluso 7 nuove assunzione e ha aperto più di 60 offerte di lavoro per i giovani. Ecco cosa ha dichiarato CZ in un tweet il 16 aprile:

Noi di Binance abbiamo adottato un approccio diverso per aiutare con i problemi delle gang in El Salvador. Creare posti di lavoro per i giovani.
Nelle ultime 2 settimane abbiamo assunto 7 dipendenti, più offerte per 13 e oltre 50 aperture in più e, si spera, ne avremo alcune centinaia prima della fine dell’anno.
Soluzione a lungo termine. Le criptovalute creano posti di lavoro.

Comincia anche tu a investire in criptovalute scegliendo un exchange solido e proiettato verso il futuro come Binance. Acquistare, vendere e detenere asset digitali non è mai stato così facile e sicuro. Apri un conto gratuito sulla piattaforma e accedi a numerose opzioni che ti permetteranno di diversificare i tuoi guadagni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 18 apr 2022
Link copiato negli appunti