Bitcoin e la nuova profezia del Presidente di El Salvador

Bitcoin e la nuova profezia del Presidente di El Salvador

Nayib Bukele, presidente di El Salvador, ha pronunciato una profezia riguardo al futuro di Bitcoin rivolta a tutti gli investitori.
Nayib Bukele, presidente di El Salvador, ha pronunciato una profezia riguardo al futuro di Bitcoin rivolta a tutti gli investitori.

Non si risparmiano voci su un possibile futuro di Bitcoin. C’è chi crede che presto assisteremo allo scoppio della grande bolla identificata con i mercati crittografici. Altri, al contrario, sostengono che dopo questo inverno le quotazioni saliranno nuovamente.

Tra questi ultimi c’è anche Nayib Bukele, presidente di El Salvador, che ha inviato un messaggio a tutti gli investitori di Bitcoin. Una profezia rassicurante la sua, che vede la regina delle criptovalute tornare ai fasti di un tempo e anche molto di più.

Vedo che alcune persone – ha twittato Bukele – sono preoccupate o ansiose per il prezzo di mercato di Bitcoin. Il mio consiglio: smetti di guardare il grafico e goditi la vita. Se hai investito in BTC, il tuo investimento è sicuro e il suo valore crescerà immensamente dopo il mercato ribassista. La pazienza è la chiave.

Se anche tu pensi che Bitcoin dopo questa parentesi crescerà di molto, allora apri subito un conto su Crypto.com e inizia ad acquistare BTC. Grazie a questo exchange potrai accedere a una piattaforma ricca di funzionalità oltre a una carta di debito crypto.

Bitcoin dopo il mercato ribassista “crescerà immensamente”

È evidente che a El Salvador interessa il futuro di BTC dato che ha investito l’equivalente di 104 milioni di dollari. Alejandro Zelaya, Ministro delle Finanze del Governo Salvadoregno, ha respinto le notizie sulle perdite di Bitcoin del Paese rassicurando:

Quando mi dicono che il rischio fiscale per El Salvador a causa del bitcoin è davvero alto, l’unica cosa che posso fare è sorridere.
C’è molto clamore sulla nostra strategia Bitcoin, speculano con una presunta perdita di 40 milioni di dollari che non si è verificata, perché non abbiamo venduto le monete, non sono state cedute o smaltite.

Forse Nayib Bukele ha voluto profetizzare buone nuove per BTC così da esorcizzare la paura nei confronti di un forte calo delle quotazioni nel mercato crittografico? Potrebbe darsi, ma ricordiamoci che non è il solo a pensare che Bitcoin recupererà quanto perso.

Acquistare Bitcoin è molto semplice. Basta aprire un conto gratuito scegliendo una buona piattaforma di scambio completa e sicura. Tra quelle disponibili c’è l’exchange Crypto Com che offre un universo di soluzioni ottime ed efficaci per entrare nella criptosfera e iniziare da subito a investire.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 20 giu 2022
Link copiato negli appunti