Cardano, migliore criptovaluta nelle 24 ore: aumento del 26%

Cardano, migliore criptovaluta nelle 24 ore: aumento del 26%

Cardano ha registrato ottime performance nelle ultime 24 ore aggiudicandosi il titolo di migliore criptovaluta, ma basta dopo il recente sell off?
Cardano ha registrato ottime performance nelle ultime 24 ore aggiudicandosi il titolo di migliore criptovaluta, ma basta dopo il recente sell off?

Forse l’idea di recuperare quanto perso dal recente sell off del mercato crittografico è ancora troppo ambiziosa e l’obiettivo forse un po’ lontano. Sta di fatto che Cardano, nelle ultime 24 ore, è stato protagonista di un impulso rialzista non indifferente.

Tanta è stata la sua ascesa che attualmente si è aggiudicato il titolo di migliore criptovaluta nelle 24 ore. Nondimeno, molti si staranno chiedendo cosa aspettarsi da Cardano nei prossimi giorni.

Interessante è che ci sono progetti, lato ADA, molto intensi che potrebbero performare, con ogni probabilità, l’andamento di questa criptovaluta. Attualmente il livello di crescita continua a segnare colore verde e ad aumentare. Infatti, si parla di un ottimo 26%.

Al momento della scrittura Cardano è scambiato a 0,65 dollari circa, con una capitalizzazione di mercato pari a 20,47 miliardi di dollari. Un risultato che lo sta avvicinando parecchio a HEX e che, nel caso questo trend dovesse proseguire senza cali improvvisi, potrebbe anche superarlo, passando così dal settimo al sesto posto nella classifica degli asset digitali.

Tutti possono acquistare Cardano direttamente su Bitpanda. Questo famoso exchange propone tantissime soluzioni per investire, detenere, fare trading e staking di criptovalute. Inoltre, depositando almeno 100 euro è possibile richiedere la speciale carta di debito cashback per fare acquisti utilizzando i propri asset e guadagnando su ogni pagamento.

Cardano dà il via all’inversione: cosa sta spingendo in alto la crypto

Nelle ultime 24 ore Cardano è stato protagonista di una spinta verso l’alto particolarmente importante. È vero che negli ultimi 30 giorni il colore rosso la fa ancora da padrone, segnando -14,73%, ma il recupero è stato comunque evidente.

Negli ultimi 3 mesi la quotazione di Cardano è scesa del 23,21%, sempre calmierata da quest’ultimo picco, quasi definibile come rally. Ma cosa ha permesso alla crypto di procurarsi tutti questi punti nella sua ultima quotazione?

Uno degli elementi forti è stato sia l’annuncio della data di lancio di Vasil Hard Fork, da parte della commodity ADA. Inoltre, a questo si aggiunge il lancio del bridge Lagon Ethereum-Cardano. Quindi l’idea di diversi analisti è che Cardano possa continuare a mantenere questo trend positivo.

Ovviamente, le preoccupazioni non mancano, ma come si sa, nel mondo delle criptovalute la volatilità la fa sempre da padrone. Quindi, in un certo senso, è necessario saper attendere con pazienza e guardare a lungo termine.

Acquistare Cardano è facile. Basta aprire un conto gratuito su Bitpanda, il miglior exchange per funzionalità e offerta in Europa. Questa piattaforma non solo offre i più avanzati sistemi per investire e detenere criptovalute, ma propone anche una pratica carta di debito crittografica per sfruttare nel mondo reale i propri asset digitali.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Fonte: Coinranking
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 31 mag 2022
Link copiato negli appunti