Cashback: ecco le transazioni Bancomat mancanti su IO

Cashback: le transazioni Bancomat recuperate su IO

Sono state recuperate le transazioni eseguite su circuito PagoBANCOMAT mancanti ai fini del Cashback: ora l'applicazione IO le mostra correttamente.
Sono state recuperate le transazioni eseguite su circuito PagoBANCOMAT mancanti ai fini del Cashback: ora l'applicazione IO le mostra correttamente.
Guarda 15 foto Guarda 15 foto

Come promesso lunedì, le transazioni Bancomat (circuito PagoBANCOMAT) eseguite dagli utenti nelle ultime due settimane e non ancora visualizzate all'interno dell'applicazione IO sono state recuperate e conteggiate ai fini del Cashback. Nessuna spesa è andata persa, nessun rimborso risulterà assente dal conteggio finale.

Cashback, IO: le transazioni PagoBANCOMAT mancanti

Un numero non indifferente di cittadini aveva lamentato l'anomalia, spingendo PagoPA ad aggiornare l'app rendendo noto che tutto sarebbe tornato alla normalità entro il 20 gennaio. BANCOMAT S.p.A. si è assunta la responsabilità del problema con una breve dichiarazione, rendendo noto l'arrivo di una soluzione in tempi brevi.

Le transazioni PagoBANCOMAT conteggiate correttamente su IO

Come si può vedere dallo screenshot qui sopra, le transazioni PagoBANCOMAT sono state recuperate correttamente. Nel nostro caso l'ultima risale a lunedì 18 gennaio. Potrebbe servire qualche altra ora perché l'operazione arrivi a completarsi per tutti.

Ricordiamo che entro febbraio verrà messo a disposizione dei cittadini il modulo per i reclami da compilare e inviare nel caso di problemi per mancati o inesatti accrediti.

Restando in tema, da ieri è accessibile dall'interno dell'applicazione IO anche la classifica del Super Cashback.

Cashback di Stato: la classifica del Super Cashback nell'applicazione IO

Viene aggiornata una volta al giorno e mostra il numero delle transazioni che è necessario eseguire entro fine giugno per posizionarsi nelle prime 100.000 posizioni ottenendo così al termine del semestre il rimborso extra di 1.500 euro previsto dall'iniziativa Cashback.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti