Scegliere un nuovo conto corrente per chi ha la necessità di richiedere anche la carta di credito non è immediato. Le opzioni da considerare sono diverse e non sempre le proposte delle banche possono soddisfare appieno le proprie esigenze.
Con Conto Fineco, però, accedere a un conto corrente con carta di credito inclusa diventa più facile e, soprattutto, più conveniente. L’offerta della banca è davvero completa. Il conto ha canone zero per un anno (e azzerabile successivamente), carta di debito con prelievi gratis e bonifici gratis.
C’è poi la Fineco Card Credit, carta di credito a saldo con opzione per i pagamenti rateali e possibilità di incrementare il plafond fino a 4.000 euro. La carta di credito costa appena 19,95 euro all’anno.
Tutti i dettagli sono disponibili tramite il sito ufficiale Fineco da cui è possibile completare l’apertura del conto corrente per poi richiedere l’emissione della carta, tramite app, una volta attivato il conto.
Conto Fineco con carta di credito inclusa: l’offerta della banca conviene davvero
Scegliere Conto Fineco consente l’accesso a un conto con queste caratteristiche:
- canone azzerato per un anno (invece di 3,95 euro al mese); dal secondo anno è possibile azzerare il canone impostando l’accredito dello stipendio o della pensione oppure rispettando una delle altre condizioni della banca; il canone è sempre azzerato per clienti Under 30
- carta di debito con canone di 9,95 euro all’anno e con prelievi gratis in Italia (da 100 euro) e possibilità di utilizzare Google Pay e Apple Pay
- bonifici gratis
- accesso alla piattaforma di investimenti di Fineco
A completare l’offerta c’è Fineco Card Credit. La carta di credito costa 19,95 euro all’anno (c’è anche la versione multifunzione che costa 29,95 euro all’anno). Il plafond è di 1.600 euro ma è incrementabile fino a 4.000 euro. La carta include l’opzione per rateizzare i pagamenti e consente l’utilizzo anche tramite Google Pay e Apple Pay.
Per aprire il conto corrente di Fineco è possibile seguire la procedura online qui di seguito.
Una volta completata l’apertura del conto, si può richiedere l’emissione della carta di credito, direttamente tramite l’app o l’Home Banking del sito della banca.