Conto corrente con carta di credito: scegliere quello giusto è ora più facile

Conto corrente con carta di credito: scegliere quello giusto è ora più facile

Conto Fineco è la soluzione giusta per accedere a un conto corrente con carta di credito completo, conveniente e vantaggioso, ecco le caratteristiche.
Conto corrente con carta di credito: scegliere quello giusto è ora più facile
Conto Fineco è la soluzione giusta per accedere a un conto corrente con carta di credito completo, conveniente e vantaggioso, ecco le caratteristiche.

Scegliere un nuovo conto corrente per chi ha la necessità di richiedere anche la carta di credito non è immediato. Le opzioni da considerare sono diverse e non sempre le proposte delle banche possono soddisfare appieno le proprie esigenze.

Con Conto Fineco, però, accedere a un conto corrente con carta di credito inclusa diventa più facile e, soprattutto, più conveniente. L’offerta della banca è davvero completa. Il conto ha canone zero per un anno (e azzerabile successivamente), carta di debito con prelievi gratis e bonifici gratis.

C’è poi la Fineco Card Credit, carta di credito a saldo con opzione per i pagamenti rateali e possibilità di incrementare il plafond fino a 4.000 euro. La carta di credito consente pagamenti tramite Google Pay e Apple Pay, e costa appena 19,95 euro all’anno.

Tutti i dettagli sono disponibili tramite il sito ufficiale Fineco da cui è possibile completare l’apertura del conto corrente per poi richiedere l’emissione della carta, tramite app, una volta attivato il conto.

Fineco

Conto Fineco con carta di credito inclusa: l’offerta della banca conviene davvero

Scegliere Conto Fineco consente l’accesso a un conto con queste caratteristiche:

  • canone azzerato per un anno (invece di 3,95 euro al mese); dal secondo anno è possibile azzerare il canone impostando l’accredito dello stipendio o della pensione oppure rispettando una delle altre condizioni della banca; il canone è sempre azzerato per clienti Under 30
  • carta di debito con canone di 9,95 euro all’anno e con prelievi gratis in Italia (da 100 euro) e possibilità di utilizzare Google Pay e Apple Pay
  • bonifici gratis
  • accesso alla piattaforma di investimenti di Fineco

A completare l’offerta c’è Fineco Card Credit, dal costo di 19,95 euro all’anno (ma c’è anche la versione multifunzione che costa 29,95 euro all’anno). Questa carta di credito online con fido di 1.600 euro (incrementabile però fino a 4.000 euro) include anche l’opzione per rateizzare i pagamenti e consente l’utilizzo anche tramite Google Pay e Apple Pay.

Per aprire il conto corrente di Fineco è possibile seguire la procedura online qui di seguito.

Una volta completata l’apertura del conto, si può richiedere l’emissione della carta di credito, direttamente tramite l’app o l’Home Banking del sito della banca.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
11 ago 2023
Link copiato negli appunti