Fan Token alle stelle dopo l'accordo tra Socios e la UEFA

Fan Token alle stelle dopo l'accordo tra Socios e la UEFA

I Fan Token di tre squadre di calcio sono andati alle stelle dopo la partnership tra la UEFA, organo di governo del calcio europeo, e Socios.
I Fan Token di tre squadre di calcio sono andati alle stelle dopo la partnership tra la UEFA, organo di governo del calcio europeo, e Socios.

I Fan Token stanno prendendo sempre più piede e in questi ultimi giorni hanno visto un’impennata storica. Questo record è certamente arrivato grazie all’interesse dei tifosi di calcio, maggiori destinatari di questi NFT speciali e celebrativi, ma soprattutto a seguito del nuovo accordo annunciato e stabilito tra due importanti attori.

Stiamo parlando della UEFA, l’organo di governo del calcio europeo, e di Socios, il protocollo famoso per la creazione di questi token non fungibili speciali. Proprio quest’ultimo potrebbe essere il fattore trainante dell’attuale e futuro rally. La partnership in corso, per ora valida fino al 2024, vede Socios come sponsor regionale della Champions League, una delle più famose competizioni di calcio.

Ci sarà molto tempo per vedere nuovi sviluppi in questo interessante settore. Dove è possibile trovare Fan Token? Sono due le soluzioni disponibili all’investimento. Potete scegliere Binance che, tra le altre cose, offre anche quelli dalla Lazio, ma se non dovesse soddisfare tutte le vostre esigenze potrete affidarvi a Bitmex.

Partnership Socios e UEFA: è Fan Token rally

Fondamentalmente i Fan Token protagonisti del recente rally spropositato dono quelli di tre squadre di calcio famose. Si tratta delle squadre FC Barcelona, AS Roma e Atletico Madrid. Altrettanti sono i motivi per cui il loro prezzo è aumentato in così poco tempo:

  1. la popolarità che i token non fungibili celebrativi stanno registrando nel mondo del calcio, grazie alla costante e crescente attenzione dei tifosi per questo settore;
  2. le partite di qualificazione ai Mondiali che stanno regalando parecchia attenzione e notorietà al mondo del calcio e, di conseguenza, a quello degli NFT speciali e celebrativi;
  3. la partnership tra Socios e UEFA.

Nell’annuncio ufficiale pubblicato dal profilo Twitter di Socios si legge:

Siamo entusiasti di annunciare che i Fan Token della UEFA Club Competition stanno arrivando sull’app Socios.
I Fan Token saranno disponibili gratuitamente esclusivamente per i possessori di Fan Token dei club che partecipano a
Champions League, Europa League ed Europa Conference League.

La crescente popolarità dei Fan Token sta spingendo tantissimi utenti, soprattutto tifosi, a sostenere i propri team del cuore con questi speciali NFT. Puoi aprire anche tu un conto gratuitamente su Binance e su Bitmex, entrambi exchange molto famosi che offrono tantissimi servizi per investire e fare trading, oltre agli NFT celebrativi della tua squadra di calcio preferita.

*Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. È necessario sapere come funzionano i CFD e se ci si può permettere di perdere i propri soldi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 1 mar 2022
Link copiato negli appunti