Google I/O, la diretta streaming

Alle 18:30 appuntamento con la conferenza dedicata agli sviluppatori, tra Android M e Brillo, passando per pagamenti, wearable e realtà virtuale

Roma – L’attesa per la conferenza dedicata agli sviluppatori di Google terminerà a breve, alle 18:30, con l’avvio del keynote sl palco di San Francisco e con l’avvio dello streaming in diretta.

Le aspettative di sviluppatori e utenti si concentrano sulla nuova iterazione del sistema operativo Android, nome in codice M (Macadamia Nut Cookie?): le indiscrezioni su migliorie tecniche e in materia di privacy di cui si sentiva l’esigenza, e su aggiornamenti per stare al passo con la concorrenza come i sistemi di autenticazione biometrica e dedicati ai pagamenti , cederanno finalmente il passo alla concretezza degli annunci.

Sono attese anche novità in materia di gadget indossabili , automotive e realtà aumentata oltre Cardboard , nonché l’annuncio di Google Brillo , la soluzione pensata da Mountain View per animare la Internet delle Cose.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • prova123 scrive:
    automi adatti alla cura della persona
    Personalmente quando sarò vecchio preferirò una badante. Fare due chiacchere con un robot mi farà sentire oltre che vecchio anche c*gli*ne! :)
    • McCoy scrive:
      Re: automi adatti alla cura della persona
      - Scritto da: prova123
      Personalmente quando sarò vecchio preferirò una
      badante. Fare due chiacchere con un robot mi farà
      sentire oltre che vecchio anche c*gli*ne!
      :)Il signor Data è molto brillante...Anche se a volte non capisce le battute.
  • panda rossa scrive:
    Un altro passo avanti
    Un altro passo avanti nella direzione dell'automazione totale dei trasporti.E un bel rospo da ingoiare da parte di tutti i detrattori.
Chiudi i commenti