Shiba Inu approda su Bitstamp e forse arriverà anche su Robinhood

Shiba Inu approda su Bitstamp e forse arriverà anche su Robinhood

Shiba Inu Coin finalmente è approdato anche su Bitstamp e, stando ad alcuni rumors, secondo The Moon potrebbe arrivare anche su Robinhood.
Shiba Inu Coin finalmente è approdato anche su Bitstamp e, stando ad alcuni rumors, secondo The Moon potrebbe arrivare anche su Robinhood.

Chi osa chiamarlo ancora meme coin? Shiba Inu sta dimostrando molto più che semplice speculazione. La criptovaluta, nata in contrapposizione al suo nemico Dogecoin, è finalmente approdata anche su Bitstamp. Non solo si tratta di una notizia che rivela quanta attenzione ci sia per questa crypto, ma è stata introdotta dal famoso sito di scambio insieme ad altre di tutto rispetto. Tra queste compare nell'elenco anche $GALA, una crypto legata al mondo del gaming. Inoltre, secondo The Moon, account seguitissimo che si definisce “orgoglioso co-fondatore di Kasta“, ci sarebbero molti rumors che vorrebbero il listing su Robinhood. Potrebbe essere un indizio che rivela un prossimo arrivo di Shiba Inu sulla piattaforma?

Shiba Inu approda ufficialmente su Bitstamp

Il Natale arriva presto quest’anno! Guardate cosa vi aspetta sotto l’albero. Quattro nuove criptovalute arrivano da Bitstamp nei prossimi giorni. $PERP, $DYDX, $SHIB e $GALA“. È questo l'annuncio ufficiale twittato proprio da Bitstamp sul suo profilo Twitter un paio di giorni fa confermando l'arrivo di Shiba Inu sulla piattaforma.

Una notizia che ha reso da subito felici gli investitori e i trader che avranno così la possibilità di cogliere l'occasione di Shiba Inu attraverso investimenti a medio e lungo periodo che sfruttano il prezzo basso e le notizie di bullish di questi giorni. Tuttavia, questa criptovaluta non è da considerarsi semplicemente un meme perché può offrire molto anche al di fuori della pura speculazione.

Questi 4 nuovi volti tra le criptovalute di Bitstamp stanno catturando molto l'attenzione nel mondo crypto. La presenza di Shiba Inu conferma ancora una volta il sentiment che c'è nei confronti di questo, che molti definiscono erroneamente, meme. L'augurio degli sviluppatori di Bitstamp è che investitori e trader possano costruire qualcosa di straordinario tenendo SHIB nel loro account Bitstamp.

Nel frattempo The Moon ha annunciato in un recente tweet che anche Robinhood potrebbe accogliere Shiba Inu, già attiva su Kraken, tra le criptovalute presenti sulla piattaforma. I rumors confermano che c'è grande attesa tra gli investitori e i trader.

Fonte: Bitstamp
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

10 12 2021
Link copiato negli appunti