Shiba Inu finalmente è approdata su Kraken: il trading è attivo

Shiba Inu finalmente è approdata su Kraken: il trading è attivo

Finalmente Shiba Inu è approdata su Kraken e da oggi è attivo il trading di questa criptovaluta. Era l'unico grande exchange che gli mancava.
Finalmente Shiba Inu è approdata su Kraken e da oggi è attivo il trading di questa criptovaluta. Era l'unico grande exchange che gli mancava.

Grande notizia per tutti coloro che sono soliti utilizzare Kraken. Da oggi, 30 novembre 2021, sono infatti attivi i depositi Shiba Inu detta anche SHIB. Ora questo grande exchange, unico che mancava all'appello del token, ora supporta anche questa criptovaluta. Una serie di segnali che fanno bene alla sua quotazione, ultimamente penalizzata da un calo di interesse da parte degli investitori e di notizie capaci di rinnovarlo.

Shiba Inu è approdata su Kraken: oggi è la migliore crypto in 24h

Sarà forse un caso? Molti non credono, ma oggi Shiba Inu è la migliore criptovaluta delle 24h. Infatti, dopo la notizia che è approdata su Kraken exchange, la crypto ha avviato una bull run toccando quota 0,0000488 segnando così un +23,64%, al momento della scrittura. Saranno felicissimi gli investitori che ringrazieranno proprio questo grande exchange.

L'annuncio che da oggi sarebbero stati attivi i depositi SHIB e che quindi Kraken avrebbe supportato la crypto è arrivato dal famoso exchange proprio ieri. Si è trattato di un tweet apprezzato da più di 47.000 utenti, dei quali oltre 18.000 lo hanno ritwittato. Una notizia bomba che ha permesso alla criptovaluta di tornare a far parlare di sé anche dopo che Newegg aveva recentemente dichiarato che a breve i clienti potranno acquistare in Shiba Inu Coin.

Ecco il messaggio che Kraken aveva pubblicato ieri proprio sulla sua pagina ufficiale dedicata agli aggiornamenti della piattaforma: “Siamo entusiasti di annunciare che Kraken ora supporta Shiba Inu (SHIB)! Il finanziamento è attivo e prevediamo che le negoziazioni inizieranno domani,  30 novembre, a quel punto Kraken consentirà l'immissione e l'esecuzione degli ordini“.

Noi possiamo confermarlo, nella tabella alla voce “Digital Currency Fundig“, Shiba Inu Coin (SHIB) risulta essere operativa! Quindi Kraken ha mantenuto la sua promessa attivando i depositi e quindi anche il trading per questa criptovaluta. La comunità SHIB si aspetta grandi cose, sperando che tutto questo possa continuare ad alimentare la tendenza rialzista delle ultime 24 ore.

Fonte: Kraken
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

30 11 2021
Link copiato negli appunti