Terra LUNA vicina ai 100 dollari: tutto è pronto per il record

Terra LUNA vicina ai 100 dollari: tutto è pronto per il record

Dopo un rally stellare, Terra LUNA è molto vicina a raggiungere i 100 dollari di quotazione, un record particolarmente atteso per la crypto.
Dopo un rally stellare, Terra LUNA è molto vicina a raggiungere i 100 dollari di quotazione, un record particolarmente atteso per la crypto.

Ci ha lasciato senza fiato Terra LUNA quando, settimana scorsa, ha avviato un rally stellare che ha segnato un aumento pari al 78%. Il suo valore di scambio, al suo massimo storico, fu di 93 dollari circa. Comunque le sorprese non sono finite qui. Infatti la crypto, ora più che mai, è molto vicina ai 100 dollari di quotazione. In pratica, sembra essere tutto pronto per raggiungere questo nuovo record incredibile.

Attualmente Terra LUNA è scambiata a 97,61 dollari, con una capitalizzazione di mercato pari a 35,34 miliardi di dollari. L’attesa è grande per tutti i fan di questa criptovaluta che aspettano con ansia che la sua quotazione possa superare i 100 dollari. In questo modo, si aprirebbe una strada tutta in discesa per il suo trend ascendente. Vediamo insieme quali sono stati i due fattori che hanno spinto questo token così in alto e in così poco tempo.

Prima però può essere utile sapere dove poter acquistare Terra LUNA. Trovi questa criptovaluta su Bitpanda. Apri oggi stesso un conto gratuito e comincia a investire generando guadagni grazie a questo exchange semplice da utilizzare e sicuro. Approfitta di questa piattaforma ricca di servizi che offre anche la possibilità di richiedere e attivare una carta di debito crypto.

Cosa ha spinto così in alto Terra LUNA

Fondamentalmente sono due i fattori determinanti che hanno spinto così in alto Terra LUNA. Il primo riguarda la domanda della sua stablecoin Terra USD, in costante crescita. Il secondo invece riguarda l’importante consumo di token LUNA.

Una caratteristica che la rende così prestante non è solo l’utilizzo della criptovaluta nello staking, ma anche il fatto che LUNA può essere bruciato per coniare UST e viceversa. In questo modo, si riduce l’offerta di token sul mercato aumentandone così il prezzo.

Attualmente Terra LUNA è ancora la sesta criptovaluta per capitalizzazione di mercato. Ci aspettiamo che i prossimi aggiornamenti possano muovere la sua quotazione verso i 100 dollari fino a superarli, così da generare un altro record che la porterà a nuove vette. Puoi acquistare questa stablecoin su Bitpanda e partecipare ai suoi futuri successi che, secondo gli analisti, non dovrebbero tardare.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 10 mar 2022
Link copiato negli appunti