2 criptovalute da tenere d'occhio questa settimana

2 criptovalute da tenere d'occhio questa settimana

Questa settimana sono due le criptovalute da tenere d'occhio che potrebbero invertire la tendenza aumentando il loro prezzo in positivo.
Questa settimana sono due le criptovalute da tenere d'occhio che potrebbero invertire la tendenza aumentando il loro prezzo in positivo.

Le criptovalute stanno segnando giorni abbastanza “freddi” per quanto riguarda quotazione e trend. Infatti, da inizio anno l’andamento generale ha prevalso sul segno “meno” e non su quello “più”. Ciò nonostante, 2 criptovalute questa settimana sono da tenere d’occhio perché il loro trend potrebbe cambiare direzione portando il prezzo a livelli interessanti. Stiamo parlando di Bitcoin, la regina delle criptovalute, e di Chainlink. Potrebbe essere vantaggioso Bitcoin e Chainlink possono essere acquistate su Bitpanda, l’exchange pienamente conforme alle direttive europee che vanta più di 3 milioni di utenti soddisfatti secondo i dati di Trustpilot.

Le 2 criptovalute che potrebbero sorprendere questa settimana

Bitcoin, questo fine settimana ha segnato un rialzo che lo ha portato sopra i 38.500 dollari. Stabilizzandosi tra i 30 e 40 mila dollari è a un passo dalla zona di resistenza posta tra i 40.000 e i 43.000 dollari. Nondimeno, il weekend appena trascorso non era il momento ideale per fare acquisti, ma questa settimana potrebbe rivelarsi interessante.

Infatti, Bitcoin è la prima delle due criptovalute da tenere d’occhio. In sostanza, se il livello attuale dovesse superare i 39.600 dollari potremmo assistere a un cambiamento di trend nel breve termine. L’occasione potrebbe quindi spingere BTC verso i 43.500 dollari. Un livello interessante confermato dai rialzisti che vedono in questa settimana il momento decisivo per la crypto.

La seconda delle due criptovalute da tenere d’occhio è Chainlink. Nonostante i ribassisti abbiano portato il prezzo sotto i 15 dollari, non sono riusciti a mantenere i livelli più bassi. Ecco perché l’acquisto dei trader più aggressivi potrebbe spingere la quotazione verso l’alto portandola, stimano gli analisti, a quasi 19 dollari.

Se il suo prezzo dovesse mantenersi sopra i 16,88 dollari allora potrebbe continuare la sua ascesa superando dapprima i 20 dollari per poi raggiungere abbondantemente i 23 dollari.

Tutte e due le criptovalute, Bitcoin e Chainlink possono essere acquistate su Bitpanda, un exchange completo capace di soddisfare le esigenze anche degli utenti più esigenti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 31 gen 2022
Link copiato negli appunti