Amazon Echo, Fire e Kindle: benvenuta Primavera!

Amazon mette in sconto gran parte dei propri prodotti: offerte di primavera fino a fine marzo, creando opportunità speciali per Echo, Fire e Kindle.
Amazon mette in sconto gran parte dei propri prodotti: offerte di primavera fino a fine marzo, creando opportunità speciali per Echo, Fire e Kindle.

Le “Offerte di primavera” sono servite: Amazon ha lanciato un ampio catalogo di sconti sui propri stessi prodotti delle linee Echo, Fire e Kindle, affondando improvvisamente i prezzi per la durata di una settimana. Tutto si esaurisce dunque a fine marzo: il tempo per festeggiare il bel tempo, caricare il proprio tempo libero di belle speranze e con un click far proprio il device dei propri desideri ad un prezzo del tutto speciale.

Amazon Echo, ecco le offerte di primavera

Per tutti gli Echo lo sconto è sostanziale rispetto alle settimane scorse e consente di accedere al mondo di Alexa ad un prezzo del tutto speciale:

Tra le offerte disponibili, due in particolare balzano agli occhi: Echo Dot, che a 29,99 euro è un vero affare, ma anche Echo Studio: quest'ultimo è il non-plus-ultra della gamma e raramente ha visto il prezzo scendere in questi mesi. Solo un prodotto resta fuori dagli sconti di primavera: si tratta del nuovissimo Echo Show 10 con display rotante, 249 euro con consegna a partire dal 14 aprile.

Amazon ricorda peraltro come sia possibile provare per 30 giorni un dispositivo Echo e quindi restituirlo senza costi aggiuntivi: non c'è modo migliore per una prova fugace sulla gamma Echo, iniziando così facilmente a familiarizzare con Alexa e con la qualità degli speaker intelligenti:

Puoi effettuare il reso di un dispositivo E-reader Kindle, tablet Fire, Amazon Fire TV o di un dispositivo della famiglia Amazon Echo o dei relativi accessori a marchio Amazon acquistati su Amazon.it e ottenere un rimborso integrale entro 30 giorni dalla data in cui hai ricevuto gli articoli, a patto che siano in condizioni di sostanziale integrità e la restituzione avvenga conformemente alle nostre Politiche di reso.

Amazon Echo Dot

Amazon Echo Dot

Altri sconti sono inoltre disponibili per la gamma Fire TV, utile a trasformare qualsiasi televisore in una smart tv per accedere ad Amazon Video, DAZN, Netflix, YouTube, Disney+ e molti altri servizi ancora:

E poi ci sono i Kindle, nelle varie declinazioni della famiglia. Si tratta di dispositivi pensati per la lettura, nati per superare i limiti della carta e per portare storie e spensieratezza ovunque:

Le “Offerte di primavera” dureranno fino alla fine del mese di marzo. Dopodiché si avrà a disposizione tutto quanto utile per godersi davvero la primavera: che sia cantando, che sia leggendo, che sia assaporando sul televisore il meglio delle sensazioni di libertà che tutti auspichiamo dalla nuova stagione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
23 03 2021
Link copiato negli appunti