Apple: Mac, AirPods e altro al keynote primaverile

Apple: Mac, AirPods e altro al keynote primaverile

Secondo Mark Gurmann durante il keynote primaverile Apple presenterà tanti nuovi prodotti: iPhone SE 3, iMac Pro, AirPods Pro 2 e iPad Air 5.
Secondo Mark Gurmann durante il keynote primaverile Apple presenterà tanti nuovi prodotti: iPhone SE 3, iMac Pro, AirPods Pro 2 e iPad Air 5.

Quali saranno i prodotti che Apple presenterà in occasione del consueto keynote primaverile? A rispondere a questa domanda ci ha pensato Mark Gurman, noto insider di Bloomberg, tramite la sua newsletter settimanale “Power On”, secondo cui si tratterà di un evento particolarmente ricco, con iPhone, Mac, iPad e AirPods.

Apple: keynote ricco, mi ci ficco!

Più precisamente, a detta dell’esperto è innanzitutto previsto il lancio del già discusso iPhone SE 3, identico nel design rispetto al modello attualmente in carica, quindi con display da 4,7 pollici e pulsante Home con Touch ID, ma con supporto alla connettività 5G.

Sempre nella stessa occasione, dovrebbe essere annunciato pure il tanto chiacchierato e bramato iMac Pro da 27 pollici, con design simile all’iMac da 24 pollici lanciato nei mesi scorsi, disponibile in due varianti: con chip M1 Pro e M1 Pro Max. Potrebbero essere annunciati anche un nuovo Mac Pro e un nuovo MacBook Air, oltre che un Mac mini di fascia alta, alimentato anch’esso dai chip M1 Pro e M1 Pro Max.

Mark Gurman ha altresì confermato la disponibilità di un “grande aggiornamento” per gli auricolari AirPods Pro 2. In accordo con quanto già riferito nei giorni scorsi, la seconda generazione di AirPods Pro dovrebbe presentare un design rinnovato rispetto a quanto attualmente disponibile, privo di stelo e simile ai Beats Studio Buds, con supporto all’audio lossless e ai sensori biomedici.

Sempre durante il keynote di primavera potrebbe fare capolino pure un nuovo iPad Air di quinta generazione. Si tratterebbe di un prodotto totalmente rinnovato, con caratteristiche simili all’iPad mini di sesta generazione, quindi con chip A15 Bionic, fotocamera frontale Ultra Wide da 12 megapixel con Center Stage (il sensore capace di seguire i movimenti dell’utente), rete 5G per i modelli cellular e flash True Tone Quad-LED.

Fonte: MacRumors
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 31 gen 2022
Link copiato negli appunti