Ami lo sport a tal punto da non poter rinunciarci? Allora ti potrebbe interessare la promozione Banca Sella, che ti offre DAZN gratis per 2 mesi.
Come accedere all’offerta? Semplice: apri Conto Sella Start entro il 30 settembre e accredita lo stipendio sul conto entro il 31 ottobre. Entriamo nei dettagli di questa promozione.
Ti interessa DAZN gratis per 2 mesi? Ecco cosa fare
Banca Sella è una banca conosciuta per le sue innovazione e per la dedizione che mostra ai suoi clienti. I servizi finanziari offerti sono di alta qualità, con tanti vantaggi che rendono la gestione delle finanze agevole e piacevole.
Iniziamo dei prelievi, che sono illimitati e senza commissioni presso gli ATM Sella, per poi passare dai bonifici, anch’essi illimitati e senza spese.
Poi c’è la carta di debito legata al conto, anch’essa gratuita e con IBAN italiano. Con questa carta può effettuare acquisti online e nei negozi fisici in sicurezza e senza pagare commissioni.
Inoltre, avrai a disposizione interessanti funzionalità extra, come il Salvadanaio digitale, il tool Statistiche e l’aggregatore di conti.
Tornando a DAZN gratis per 2 mesi, come detto all’inizio, oltre ad aprire il conto entro il 30 settembre 2023, devi accreditare lo stipendio entro il 31 ottobre dello stesso anno.
In questi due mesi potrai goderti le partite della Serie A TIM, della Serie BTK, della Liga Spagnola e dell’UEFA Europa League gratuitamente.
Se ami anche altri sport, ci sono partite di tennis, basket, pallavolo e altro che potranno portare divertimento alle tue giornate.
L’estate è ormai ai titoli di coda, quindi con l’abbonamento gratuito a DAZN potrai riempire gli spazi liberi. È un’opportunità unica, da abbracciare senza indugi.