Bitcoin ed Ethereum per acquistare Lamborghini e Alfa Romeo, ora si può

Bitcoin ed Ethereum per acquistare Lamborghini e Alfa Romeo, ora si può

Ora è possibile utilizzare Bitcoin ed Ethereum per acquistare Lamborghini e Alfa Romeo in un'acquisizione importante per il mercato auto.
Ora è possibile utilizzare Bitcoin ed Ethereum per acquistare Lamborghini e Alfa Romeo in un'acquisizione importante per il mercato auto.

Bitcoin ed Ethereum, le due criptovalute più importanti al mondo per capitalizzazione di mercato, potranno essere utilizzate per acquistare Lamborghini e Alfa Romeo. Lo ha annunciato EuroSports Global, uno dei più grandi concessionari di auto di lusso con sede a Singapore.

Questa società si è detta entusiasta di poter compartecipare alla crescente adozione delle criptovalute in un mercato dove la domanda di pagamenti in asset digitali flessibili e facili da usare è alle stelle. Nonostante l’Autorità Monetaria di Singapore (MAS) sia molto prudente sul tema, nulla vieta che chiunque possa acquistare un auto in crypto da EuroSports Global.

Secondo il MAS il trading crypto è una pratica altamente rischiosa e non adatta al pubblico. Nondimeno, la costante adozione, anche da parte di molti commercianti, dimostra che il “pubblico” è interessato al settore crittografico.

Una buona notizia per Bitcoin ed Ethereum che potrebbero colmare il calo di questi giorni nella loro quotazione. Attualmente, secondo diversi analisti, potrebbe essere un momento favorevole all’acquisto. Puoi trovare queste due criptovalute su Bitpanda, un exchange moderno e sicuro che offre anche una carta di pagamento crittografica per acquistare utilizzando i propri asset digitali.

Bitcoin ed Ethereum entrano nel mondo delle auto di lusso

Secondo Sherry Goh, country manager per Singapore dell’exchange Luno, Bitcoin ed Ethereum stanno riscontrando sempre più attenzione da parte dei singaporiani. Perciò la scelta di EuroSports Global potrebbe rivelarsi particolarmente vincente:

Abbiamo assistito – afferma Sherry Goh – a una crescita di oltre il 40% su base annua della nostra base di clienti tra marzo 2021 e febbraio 2022.
C’è ancora un continuo favore per Bitcoin ed Ethereum – come negli anni passati – tra i singaporiani. Nell’ultimo anno, il 25% dei nostri nuovi clienti ha acquistato Bitcoin mentre il 20% ha acquistato Ethereum.

Ma quali saranno i benefici per EuroSports Global che deriveranno dall’accettazione di Bitcoin ed Ethereum come forma di pagamento tramite Fomo Pay? Fondamentalmente, si parla di almeno tre benefici applicabili al settore acquisto auto:

  1. costo delle commissioni ridotto;
  2. semplificazione delle transazioni transfrontaliere;
  3. pagamenti senza confini protetti.

Scegli anche tu di entrare nella criptosfera grazie a Bitpanda. Scoprirai un mondo interessante con la possibilità di diversificare i tuoi guadagni. Aprendo un conto gratuito su questo exchange avrai a disposizione le migliori soluzioni per il trading crypto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 22 apr 2022
Link copiato negli appunti