Bonus TV da Unieuro: ecco come approfittarne online, sconti e regole

Bonus TV, come approfittarne da Unieuro

Il Bonus TV consente l'acquisto scontato di televisori di nuova generazione, ma il ritiro deve avvenire in negozio: ecco come comprare online da Unieuro.
Il Bonus TV consente l'acquisto scontato di televisori di nuova generazione, ma il ritiro deve avvenire in negozio: ecco come comprare online da Unieuro.

A partire da oggi, lunedì 23 agosto 2021, è possibile accedere al Bonus TV che consente di acquistare un televisore di nuova generazione ottenendo uno sconto del 20% (fino ad un massimo di 100 euro). Questo sconto consente di rottamare il proprio vecchio televisore e di far proprio un nuovo dispositivo compatibile con il digitale terrestre di  tipo DVB-T2.

Bonus TV: sconti e istruzioni Unieuro

Forse non tutti sanno che questo bonus è però fruibile soltanto acquistando il televisore presso un rivenditore locale: non si può dunque effettuare un acquisto su Amazon, ad esempio, mentre è possibile scegliere e acquistare online da catene come Unieuro scegliendo l'opzione del ritiro presso il punto vendita più vicino. Tutti i dettagli sull'opzione Unieuro sono disponibili qui: vedi tutte le istruzioni.

Fin da oggi, insomma, è possibile acquistare una tv dalla catena Unieuro sommando due sconti: la percentuale garantita dal venditore e la somma garantita dal Bonus TV. Queste sono solo alcune delle offerte più interessanti del momento (scelte su una fascia di prezzo che consenta di cogliere al massimo lo sconto legato al Bonus), di cui approfittare immediatamente con un click e scegliendo l'opzione “Ritira in negozio”:

Il Bonus TV è applicabile a qualsiasi televisore di nuova generazione (qui l'elenco dei prodotti idonei per una verifica ulteriore), dunque è possibile scegliere sull'intero catalogo Unieuro sapendo che anche su un televisore da 1000 euro lo sconto sarà sempre e comunque di 100 euro.

Bonus TV da Unieuro: come fare

Bonus TV da Unieuro: scopri come fare

Va ricordato inoltre come il Bonus TV scada a fine 2022, ma in realtà i ticket saranno elargiti soltanto fino ad esaurimento del plafond governativo messo a disposizione. Chiunque intenda cambiare il proprio televisore, insomma, dovrà approfittarne rapidamente per far proprio il modello prescelto.

Va ricordato infine come, in caso di ISEE sotto i 20 mila euro, è possibile ottenere un bonus ulteriore che si somma al precedente: un'opportunità ulteriore, insomma, per abbassare il prezzo e far proprio un nuovo televisore smart pienamente compatibile con il nuovo digitale terrestre.

Se il punto vendita più vicino non è Unieuro, ma Mediaworld, il discorso è lo stesso traslato ad una nuova catena di distribuzione: qui tutte le istruzioni.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
23 08 2021
Link copiato negli appunti