Per chi è alla ricerca di un nuovo conto corrente c’è oggi una promozione che fa la differenza: Conto Fineco, una delle soluzioni più complete sul mercato bancario, è disponibile con canone azzerato per un anno (invece di 3,95 euro al mese) e azzerabile successivamente.
Il conto, inoltre, aggiunge una carta di debito con prelievi gratis, i bonifici gratis, la possibilità di accedere alla piattaforma di investimenti di Fineco, vero e proprio punto di riferimento del trading in Italia, e a vari altri servizi aggiuntivi, come la carta di credito.
Per richiedere l’apertura del Conto Fineco è possibile seguire il link riportato qui di sotto.
Conto Fineco a canone zero: la scelta completa e conveniente per gestire il proprio denaro
Chi sceglie Conto Fineco può contare su:
- canone zero per un anno e azzerabile successivamente; l’azzeramento del canone è automatico per tutti i clienti Under 30 e può avvenire, facilmente, per i clienti che impostano l’accredito dello stipendio o della pensione oppure rispettano una delle altre condizioni fissate dalla banca
- carta di debito, con canone annuo di 9,95 euro, per prelievi gratis in tutta Italia, a partire da 100 euro
- bonifici gratis
- possibilità di richiedere la carta di credito al costo di 19,95 euro all’anno
Per richiedere l’apertura del conto corrente è sufficiente seguire una veloce procedura di sottoscrizione online:
Il conto giusto per fare trading, a tutti i livelli
Scegliendo Conto Fineco è possibile accedere a una piattaforma di investimenti completa e in grado di garantire l’accesso ai principali mercati finanziari, con tante opportunità per incrementare il valore del proprio denaro, sia per gli investitori esperti che per chi è alle prime armi.
Per i nuovi clienti Fineco che iniziano a fare trading è possibile accedere a commissioni ridotte su azioni, ETF, Obbligazioni, Futures e Opzioni. Da notare, inoltre, che Fineco riduce le commissioni in base all’operatività del cliente, seguendo la logica “Più investi, meno paghi”.
Per i clienti Under 30, inoltre, ci sono bonus aggiuntivi. Oltre all’azzeramento del canone del conto corrente, infatti, è possibile investire con condizioni agevolate e, quindi, con commissioni ridotte ulteriormente.