Scegliere un conto corrente online non significa dover rinunciare a un’offerta bancaria davvero completa e con carta di credito inclusa. Grazie a Conto Fineco, infatti, è possibile sfruttare un conto ricco di vantaggi, con canone azzerato per 12 mesi e azzerabile successivamente. Una volta completata l’apertura del conto corrente, inoltre, sarà possibile richiedere l’emissione della Fineco Card Credit dal costo di 19,95 euro all’anno e con plafond incrementabile fino a 4.000 euro.
Tutti i dettagli in merito al Conto Fineco sono disponibili direttamente tramite il sito ufficiale della banca.
Conto Fineco con carta di credito inclusa: ecco l’offerta
Con Conto Fineco è possibile accedere a un conto corrente con le seguenti caratteristiche:
- canone azzerato per 12 mesi (invece di 3,95 euro al mese); il canone è azzerabile successivamente con l’accredito dello stipendio o della pensione oppure rispettando una delle altre condizioni fissate dalla banca (tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale); in più, per i clienti Under 30 è sempre previsto l’azzeramento del canone
- carta di debito (con canone di 9,95 euro all’anno) con possibilità di prelievo gratuito in Italia a partire da 100 euro
- bonifici gratis; anche tutte le altre operazioni bancarie principali sono gratuite se effettuate online
- accesso alla piattaforma di investimenti di Fineco
Una volta completata l’apertura del conto corrente è possibile richiedere la Fineco Card Credit (disponibile anche nella versione Multifunzione per utilizzare il circuito di debito Bancomat e Pagobancomat). Questa carta presenta un costo di 19,95 euro all’anno e un plafond di 1.600 euro che può essere incrementato fino a 4.000 euro. Da notare, inoltre, che tutte le carte Fineco consentono l’utilizzo dei wallet digitali come Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay.
Per completare l’apertura del conto corrente è sufficiente seguire il link qui di sotto.
Una volta effettuato l’accesso al sito Fineco basta scegliere l’opzione Apri il conto e seguire poi la procedura di sottoscrizione online (è anche possibile scegliere un conto cointestato). Una volta attivato il conto, si può richiedere, direttamente dall’app, l’emissione della carta di credito, scegliendo tra le opzioni disponibili.