Google regala un Buddy Pass ai Founders di Stadia

Sorpresa prenatalizia per chi ha acquistato il Pacchetto Founder's Edition di Stadia: c'è un Buddy Pass extra da regalare a un amico.
Sorpresa prenatalizia per chi ha acquistato il Pacchetto Founder's Edition di Stadia: c'è un Buddy Pass extra da regalare a un amico.

Con il periodo delle festività ormai alle porte, anche a Mountain View qualcuno ha pensato di mettersi il cappello di Babbo Natale. Da Google un regalo per coloro che hanno creduto fin da subito al progetto Stadia, investendo sull’acquisto della Founder’s Edition: un Buddy Pass extra da far trovare sotto l’albero a chi si desidera per consentire al fortunato ricevente un accesso trimestrale gratuito alla piattaforma.

Stadia regala un Buddy Pass ai Founders

L’annuncio è giunto attraverso il profilo ufficiale Twitter del servizio. Nel post allegato di seguito le istruzioni da seguire per riscattare il Buddy Pass aggiuntivo di Stadia: è sufficiente lanciare l’applicazione ufficiale e, non appena compare l’avviso sotto forma di busta da aprire, inoltrare il codice a un amico o familiare così che possa essere riscattato. Disporrà così di tutto quanto compreso nell’abbonamento Pro, a partire dalla versione completa di Destiny 2: The Collection.

Il debutto della piattaforma di Google per il cloud gaming, avvenuto il 19 novembre, non è stato del tutto indolore: si è verificato qualche intoppo con le consegne dei dispositivi acquistati in pre-ordine e sono stati rilevati problemi di surriscaldamento per la periferica Chromecast Ultra durante le sessioni di gameplay. Considerando l’esordio del concorrente xCloud di Microsoft ormai quasi alle porte e le voci di corridoio a proposito di un interessamento da parte di Amazon nel settore, bigG dovrà continuare a lavorare su più fronti, anzitutto andando ad arricchire il catalogo dei giochi proposti.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti