IO: l'elenco dei servizi locali è in aggiornamento

Al momento la sezione Servizi Locali dell'applicazione IO non mostra alcun elenco: problema temporaneo, lista in fase di aggiornamento.
Al momento la sezione Servizi Locali dell'applicazione IO non mostra alcun elenco: problema temporaneo, lista in fase di aggiornamento.
Guarda 15 foto Guarda 15 foto

In queste ore l’applicazione IO mostra un messaggio per avvisare che nella sezione “Servizi” i Servizi Locali risultano al momento non accessibili. L’elenco è in fase di aggiornamento e stando a quanto si legge tornerà disponibile a breve.

Stiamo aggiornando i servizi locali. La lista tornerà presto disponibile.

App IO: un messaggio di errore per quanto riguarda i servizi locali

App IO: elenco servizi locali in aggiornamento

Pensata come “un unico punto di accesso per interagire in modo semplice e sicuro con i servizi pubblici locali e nazionali” consente di interfacciarsi con la Pubblica Amministrazione per eseguire i pagamenti o per accedere a contributi come nel caso del Bonus Vacanze.

Gestita da PagoPAIO è anche l’applicazione di riferimento per partecipare al Cashback di Stato. Un progetto in evoluzione (l’etichetta “beta” mostrata anche sul sito ufficiale lo testimonia) che entro il 2021 accoglierà una serie di novità già pianificate. Tra queste un back-office inedito completo dedicato all’onboarding di enti e servizi, l’arrivo della sezione Documenti in cui conservare certificati, ricevute, documenti d’identità ecc. e la messa online della versione Web accessibile da browser su computer laptop e desktop.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti