Un leak svela il design dei nuovi Surface

Domani la presentazione ufficiale dei nuovi Surface: online oggi le immagini leak dei dispositivi che annuncerà Microsoft a New York.
Domani la presentazione ufficiale dei nuovi Surface: online oggi le immagini leak dei dispositivi che annuncerà Microsoft a New York.

Manca ormai solo un giorno all’evento di New York in cui Microsoft presenterà alcuni nuovi Surface. Per osservare quello che con tutta probabilità sarà il loro design non bisognerà però attendere oltre, grazie al solito ben informato Evan Blass che nelle ore scorse sul proprio account Twitter ha pubblicato una serie di immagini ritraenti i dispositivi.

Uno dei nuovi Surface di Microsoft

Evento Surface: leak per i nuovi modelli

Sembra tutto in linea con le voci di corridoio circolate negli ultimi mesi: arriveranno un Surface Pro 7 con porta USB-C al posto dello slot Mini DisplayPort e processore Intel Core di decima generazione (nell’immagine qui sopra), un modello dotato di CPU ARM caratterizzato da un design più sottile rispetto a quello della linea Pro che il gruppo di Redmond posizionerà sul mercato in modo da andare a competere direttamente con iPad Pro (visibile in apertura) e un Surface Laptop con processore AMD e porta USB-C disponibile con schermo da 13 o 15 pollici, senza finitura in Alcantara (qui sotto).

Il nuovo Surface Laptop

Per il momento nessuna immagine è invece trapelata per quanto riguarda il tanto atteso dispositivo dual screen, più volte protagonista di rumor e indiscrezioni, che però Microsoft dovrebbe mostrare all’evento di domani.

Si dovrebbe inoltre poter assistere all’annuncio ufficiale di Windows Lite, versione del sistema operativo Windows 10 ottimizzata per l’esecuzione su una particolare categoria di device (compresi dual screen e pieghevoli), forse destinata ad entrare in diretta competizione con Chrome OS di Google.

Fonte: The Verge
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti