Shiba Inu: criptovaluta più in voga del 2021

Shiba Inu: criptovaluta più in voga del 2021

E' possibile investire su Shiba Inu mediante il trading CFD. e Un Broker ideale per farlo è Iq Option. Conosciamolo nel corso dell'articolo
E' possibile investire su Shiba Inu mediante il trading CFD. e Un Broker ideale per farlo è Iq Option. Conosciamolo nel corso dell'articolo

I token meme sono stati la grande novità di questo 2021. Sulla scia di quanto ha fatto registrare Dogecoin, in realtà esistente dal 2013, ma beneficiario di un risveglio di interesse anche grazie ai tweet del pittoresco Elon Musk. Ma lo scettro di criptovaluta dell'anno spetta a Shiba Inu.

Oltre al suo mentore Dogecoin (DOGE), in termini di rialzi ha superato perfino le 2 criptovalute regine per marketcap ormai da anni: Bitcoin ed Ethereum.

Di seguito vediamo i numeri strepitosi di Shiba Inu e come investire in totale sicurezza.

Shiba Inu: i dati del 2021

Nel 2021, Shiba Inu ha registrato oltre 188 milioni di visualizzazioni, circa 43 milioni in più rispetto ai 145 milioni di visualizzazioni di Bitcoin.

Dogecoin chiude invece il podio delle criptovalute più viste nel 2021 con 107 milioni di visualizzazioni. Seguono altre due criptovalute che si stanno facendo rispettare per la loro posizione privilegiata nella Finanza Decentralizzata (DeFi). Vale a dire Cardano ed Ethereum, con rispettivamente 86 milioni di visualizzazioni e 81 milioni di visualizzazioni.

In termini di capitalizzazione di mercato, invece, Shiba Inu è al 13mo posto. Con meno di un anno e mezzo di vita.

Il mese più importante per Shiba Inu (SHIB) è stato ottobre, mese nel quale è cresciuta di oltre il 133% in soli 4 giorni. Con un massimo storico di $ 0,000088. La capitalizzazione di mercato totale è arriva a superare i $ 41,5 miliardi. 

E gli Exchange, ovviamente, non sono stati a guardare. Ultimo Kraken, popolare Exchange americano che lo scorso ha annunciato sul proprio profilo ufficiale Twitter che avrebbe aggiunto SHIB nel suo elenco di criptovalute se il tweet pubblicato avesse superato i 2.000 Likes.

Manco a dirlo, il tweet ha ottenuto oltre 41.000 Mi piace, il che lo ha reso il secondo tweet più popolare dell'Exchange.

Restando in tema Social, la principale società di informazioni Global Data ha mostrato che le conversazioni sui social media su SHIB sono aumentate del 16.000% nel corso del 2021. Ciò significa che ha registrato il più grande tasso di crescita rispetto ad altre criptovalute classificate tra le prime 10.

Come investire?

Se questi numeri ti stanno allettando, sappi che puoi investire su Shiba Inu mediante il trading CFD. e Un Broker ideale per farlo è Iq Option.

Perché scegliere IqOption? Ecco alcuni buoni motivi che emergono dalle opinioni e recensioni:

  • professionalità
  • attenzione continua al trader
  • supporti e assistenze qualificate
  • materiale formativo e didattico sempre aggiornato
  • piattaforme user-friendly in ogni loro formato
  • Conto Demo gratuito e illimitato
  • Deposito minimo di soli 10 €
  • Vasta gamma di materiale informativo
  • Regolamentato CySEC
  • Grafici per una dettagliata analisi tecnica
  • Depositi e prelievi veloci
  • App mobile iOS ed Android
  • Software per i principali sistemi operativi desk in circolazione

Registrati al broker da questo link!*

*Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. È necessario sapere come funzionano i CFD e se ci si può permettere di perdere i propri soldi
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
29 12 2021
Link copiato negli appunti