Shiba Inu nuovo traguardo per la crypto che approda su Flexa

Shiba Inu nuovo traguardo per la crypto che approda su Flexa

Continuano le buone notizie per chi segue Shiba Inu, infatti la criptovaluta è approdata anche su Flexa, leader nei pagamenti digitali sicuri.
Continuano le buone notizie per chi segue Shiba Inu, infatti la criptovaluta è approdata anche su Flexa, leader nei pagamenti digitali sicuri.

Shiba Inu continua a far parlare di sé. Il percorso ormai serrato della crypto la vede sempre più protagonista di nuove iniziative e partnership con i migliori exchange e i più importanti sistemi di pagamento puramente digitali. Infatti, notizia recentissima che si somma alle precedenti di soli pochi giorni fa, SHIB è approdata anche su Flexa. Si tratta di un sistema di pagamento tramite criptovalute che sta crescendo molto velocemente. Non è un caso che abbia deciso di cogliere al volo la notorietà della criptovaluta accettandola nella sua rete.

Shiba Inu arriva anche su Flexa

Flexa è un sistema di pagamento digitale incentrato sulle criptovalute che vanta la rete più veloce e sicura “a prova di truffa”. Inoltre, il suo pregio è che si collega direttamente a un'infrastruttura di pagamento esistente tramite un'ampia varietà di processori, provider di middleware e POS cloud. Oltre a offrire anche opzioni SDK e API per integrazioni personalizzate. Quindi non poteva mancare tra le criptovalute compatibili anche Shiba Inu.

Cominciamo bene il weekend… $SHIB è qui! Ora puoi utilizzare @Shibtoken per pagamenti rapidi e a prova di frode ovunque sia accettato Flexa, inclusi più di 40.000 negozi negli Stati Uniti.

Insomma, una buona notizia che si somma alla più recente che vede Shiba Inu presto tra le criptovalute di Bitstamp e quella un po' più datata, ma solo di alcune settimane, di Kraken che ha attivato i depositi per questa criptovaluta. Uno degli aspetti degni di nota, che rende l'attuale news importante per la crypto e i suoi investitori, è che Flexa non risulta essere di manica larga nell'accettare nuove criptovalute nella sua rete.

Quindi, il fatto che Shiba Inu sia ora annoverata tra quelle disponibili in Flexa denota quanto sarà sbagliato definirla da qui in poi un semplice meme speculativo. Al contrario, può essere tranquillamente definito un top token da seguire e scegliere per i futuri investimenti a medio e, soprattutto, lungo termine.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

13 12 2021
Link copiato negli appunti