Windows 11: aggiornamento Moment 3 a maggio 2023

Windows 11: aggiornamento Moment 3 a maggio 2023

Secondo quanto indicato da un noto insider, l'aggiornamento Moment 3 per Windows 11 verrà rilasciato da Microsoft a maggio del prossimo anno.
Secondo quanto indicato da un noto insider, l'aggiornamento Moment 3 per Windows 11 verrà rilasciato da Microsoft a maggio del prossimo anno.

Il rilascio del pacchetto Moment 1 per Windows 11 è avvenuto a metà ottobre e ha portato in dote diverse nuove funzioni per il sistema operativo che erano state escluse al momento del rilascio del 2022 Update. Per il primo trimestre del prossimo anno è invece è atteso Moment 2, mentre per quel che concerne Moment 3, pare che l’arrivo sia previsto per maggio 2023.

Windows 11: Moment Update 3 prima della prossima estate

Stando infatti a quanto da poco riferito dal noto insider WalkingCat su Twitter, solitamente piuttosto affidabile quando si tratta di Microsoft e dei suoi sistemi operativi, il terzo update Moment farà capolino poco prima della prossima estate. Non sono disponibili maggiori dettagli al riguardo, dunque per ora non è dato sapere cosa conterrà e soprattutto mancano conferme ufficiali. Di conseguenza, l’indiscrezione va presa sempre e comunque con le pinze.

Da tenere presente che i primi riferimenti a Moment 3 sono stati individuati nella recente build di anteprima di Windows 11, quella siglata come 22623.885, rilasciata nei primi giorno di novembre agli Insider coinvolti nel test del canale Beta, che è la stessa che ha incluso anticipazioni su un’opzione inedita per l’efficienza energetica e la Expanded View per i widget.

Per chi non ne fosse a conoscenza oppure non lo ricordasse, i Moment Update sono nati con Windows 11 e costituiscono un cambio di marcia netto rispetto a quanto fatto con i precedenti sistemi operativi, in quanto consentono l’implementazione di nuove funzioni non appena disponibili, senza dover per forza di cose attendere il major update annuale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Fonte: Neowin
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 15 dic 2022
Link copiato negli appunti