Dogecoin sarà sempre supportato da Elon Musk

Dogecoin sarà sempre supportato da Elon Musk

Elon Musk ha riconfermato il suo impegno per Dogecoin, continuando ad acquistare e supportare la crypto nonostante questo mercato ribassista.
Elon Musk ha riconfermato il suo impegno per Dogecoin, continuando ad acquistare e supportare la crypto nonostante questo mercato ribassista.

L’amore di Elon Musk per Dogecoin sembra superare qualsiasi problema di coppia. Nonostante questo mercato particolarmente ribassista, il CEO di Tesla ha rassicurato, per quanto possa servire, che continuerà a supportare la criptovaluta in futuro.

In altre parole, il buon Musk ha confermato che continuerà ad acquistare Dogecoin. Ciò ha dato un input positivo alla crypto che ha registrato un aumento di quotazione nelle ultime 24 ore. Come tutti gli altri asset, anche lei si è colorata di verde segnando un buon +5,93%.

Al momento della scrittura Dogecoin è scambiato a 0,06003 dollari, con una capitalizzazione di mercato di circa 8 miliardi di dollari. Quando Musk parla, il mondo crittografico risponde. La sua influenza sulla quotazione di DOGE è ormai risaputa.

Se vuoi approfittare di questo momento favorevole puoi acquistare Dogecoin aprendo un conto gratuito su Bitstamp. Questo exchange è particolarmente famoso per la nutrita varietà di criptovalute elencate e disponibili all’investimento.

Dogecoin non sarà abbandonato da Elon Musk

Elon Musk vorrebbe vedere più persone accedere ai benefici che derivano dall’uso di Dogecoin. In sostanza, sarebbe felice se molti adottassero questa criptovaluta. Il suo utilizzo è vario, ma anche legato all’acquisto presso le sue due aziende, Tesla e SpaceX.

Se la prima già da tempo accetta DOGE come forma di pagamento, la seconda, ha affermato il suo CEO, lo farà presto. Quindi prepariamoci a un altro volo pindarico di questa criptovaluta che, sicuramente, beneficerà di questa decisione una volta attuata.

Settimana scorsa, Elon Musk ha anche dichiarato che Twitter dovrebbe integrare pagamenti in criptovalute. Musk vede nel mercato crittografico il futuro dei pagamenti e per questo sostiene che un simile social network dovrebbe precorrere i tempi adeguandosi quanto prima:

Il denaro è fondamentalmente digitale a questo punto e lo è da un po’. Avrebbe senso integrare i pagamenti in Twitter, quindi è facile inviare denaro avanti e indietro.

Acquistare Dogecoin è facile, veloce e sicuro. Non devi essere un esperto per farlo. Bitstamp ti offre tutto ciò che è necessario. Le sue funzionalità e condizioni sono tra le migliori disponibili in Europa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 20 giu 2022
Link copiato negli appunti