Surface Pro 7 e Surface Laptop 3 da oggi in Italia

Fanno oggi il loro debutto ufficiale in Italia i nuovi Surface Pro 7 e Surface Laptop 3 di Microsoft: questi i prezzi dei vari modelli.
Fanno oggi il loro debutto ufficiale in Italia i nuovi Surface Pro 7 e Surface Laptop 3 di Microsoft: questi i prezzi dei vari modelli.
Guarda 33 foto Guarda 33 foto

Arrivano oggi in Italia alcuni dei dispositivi presentati da Microsoft all’inizio del mese in occasione dell’evento dedicato alla linea Surface. È il giorno del debutto nostrano per l’upgrade del 2-in-1 della linea Pro e per il Laptop di terza generazione. Siamo stati questa mattina nella sede milanese dell’azienda per dar loro uno sguardo da vicino.

Surface Pro 7 e Surface Laptop 3 in Italia

Il Surface Pro 7 (tutti i dettagli) rappresenta l’aggiornamento del 2-in-1 di maggior successo per il gruppo con alcune novità di spicco come una maggiore potenza di calcolo, la porta USB-C, un’autonomia migliorata e la ricarica rapida della batteria. Si parte da 919 euro per la configurazione base.

Microsoft Surface Pro 7

Il dispositivo può essere acquistato a partire da oggi anche su Amazon, nelle seguenti versioni.

Il Surface Laptop 3 (tutti i dettagli) è invece proposto nei formati da 13,5 e 15 pollici, anche nella colorazione Black in passato mai giunta in Italia. Il costo ufficiale parte da 1.169 euro per il 13,5 pollici e da 1.399 euro per il 15 pollici, nelle versioni base.

Microsoft Surface Laptop 3

Anche in questo caso, ecco i prezzi dei modelli già in vendita su Amazon.

  • Surface Laptop 3 da 15 pollici (AMD A4,  8/128 GB): 1.399 euro;
  • Surface Laptop 3 da 15 pollici (AMD A4, 8/256 GB): 1.699 euro.

Segnaliamo che a fianco delle configurazioni Consumer ci sono quelle Commercial con funzionalità integrate appositamente per soddisfare le esigenze dell’ambito professionale: dall’edizione Pro di Windows 10 ad Advenced Exchange Service 10, senza costi aggiuntivi, nonché il supporto a Windows Autopilot. Per questo target i prezzi partono, su Microsoft Store e presso i rivenditori autorizzati, da 1.019 euro per Surface Pro 7 e da 1.269/1.499 euro (a seconda della diagonale) per Surface Laptop 3.

Surface Pro X

Per mettere le mani sul modello Surface Pro X (tutti i dettagli), che introduce un nuovo design, bisognerà invece attendere il 29 novembre. Abbiamo avuto modo di osservarlo da vicino questa mattina nella sede milanese di Microsoft.

Microsoft Surface Pro X

Il device è già disponibile per la prenotazione su Amazon, questi i prezzi.

Bocche assolutamente cucite invece al momento per quanto riguarda Surface Neo e Surface Duo, i dual screen di Microsoft con sistema operativo Windows 10X: ci sarà tempo di tornare a scriverne e parlarne prima del debutto fissato per la fine del 2020.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti