Terra LUNA supera i 100 dollari di quotazione: record storico

Terra LUNA supera i 100 dollari di quotazione: record storico

Massimo storico per Terra LUNA che in questi giorni ha ampiamente superato la linea di confine stabilita dei 100 dollari di quotazione.
Massimo storico per Terra LUNA che in questi giorni ha ampiamente superato la linea di confine stabilita dei 100 dollari di quotazione.

Le previsioni su Terra LUNA si sono avverate in tutto e per tutto. Infatti, proprio in questi giorni la criptovaluta ha superato i 100 dollari di quotazione. Questa linea demarcava il suo massimo storico che ha ampiamente battuto dimostrandosi un token forte e con un progetto vincente alle spalle.

C’è molto fermento dietro questa criptovaluta, tant’è che il suo fondatore, Do Kwon, è da diverso tempo che sta enunciando i piani per il futuro di Terra LUNA e della Luna Foundation Guard. Solo settimana scorsa vi avevamo riportato la sua volontà di trasformare la Luna Foundation nel primo detentore di Bitcoin al mondo.

Una notizia che sta facendo girare la testa a tutti gli investitori. Infatti, attualmente Terra LUNA non solo è la settima criptovaluta al mondo per capitalizzazione di mercato, che conta 40,34 miliardi di dollari, ma è scambiata a 114,38 dollari (al momento della scrittura). Occorre precisare che si trova a un passo da Solana la cui capitalizzazione di mercato, attualmente, è pari a 44,72 miliardi di dollari circa.

Chi ha acquistato Terra LUNA prima di questo record ha beneficiato di un aumento che supera abbondantemente il 10%. Tuttavia non è ancora troppo tardi per salire su questo treno in corsa. Chiunque può acquistare questa criptovaluta in modo semplice, immediato e sicuro. Basta aprire un conto su Bitpanda, l’exchange moderno che offre anche una carta di debito crypto da utilizzare nel mondo reale.

Il massimo storico di Terra LUNA piace, ma non sorprende

Il massimo storico che Terra LUNA ha raggiunto in questi giorni è stato particolarmente apprezzato da tutti, su questo non ci sono dubbi. Ad ogni modo, non si è trattata di una vera e propria sorpresa. Infatti, già da tempo si attendeva che questa criptovaluta superasse la soglia dei 100 dollari.

Certo, Terra LUNA non ha raggiunto questo record con estrema facilità e l’asticella non è stata superata in modo così veloce come forse si pensava inizialmente. Nondimeno, il traguardo è stato raggiunto e si prevedono nuovi successi all’orizzonte per questa coppia.

Lo sappiamo da alcuni aspetti che potremmo anche definire avvincenti. Primo fra tutti l’annuncio di Do Kwon che vuole pianificare una riserva di Bitcoin. Il secondo, ma non meno importante, ha avuto luogo a metà marzo scorso quando Glassnode ha rivelato un accumulo di oltre 30.000 BTC in un periodo decisamente abbreviato:

La Luna Foundation Guard è stata in modalità di accumulo Bitcoin per tutto il 2022, aggiungendo un totale di 30.727 $BTC al suo saldo finora.

Un’occasione interessante per molti investitori che vedono in Terra LUNA un buon approdo. Se anche tu pensi sia il momento giusto per approfittare della sua crescita, visti anche i progetti futuri e gli ultimi record raggiunti dalla criptovaluta, puoi aprire un conto gratuito e acquistarla. Tra i migliori disponibili attualmente ti segnaliamo Bitpanda dove puoi trovare questo token digitale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 4 apr 2022
Link copiato negli appunti