Come vedere Mare Fuori in streaming dall'estero

Come vedere Mare Fuori in streaming dall'estero

Per guardare Mare Fuori in streaming dall'estero basta un piccolo trucco: con una VPN illimitata è possibile aggirare il blocco e accedere a Rai Play.
Come vedere Mare Fuori in streaming dall'estero
Per guardare Mare Fuori in streaming dall'estero basta un piccolo trucco: con una VPN illimitata è possibile aggirare il blocco e accedere a Rai Play.

Sono disponibili su Rai Play, la piattaforma di streaming gratuita della Rai, le prime 6 puntate di Mare Fuori 4, una delle principali novità del settore delle Serie TV di questa prima parte di 2024. Si tratta di una vera e propria anteprima della nuova stagione: le restanti 6 puntate saranno poi trasmesse da Rai 2 a partire dal 14 febbraio.

Per guardare Mare Fuori 4 in streaming dall’estero è necessario utilizzare una VPN, per aggirare il blocco all’accesso applicato da Rai Play a chi si trova fuori dall’Italia. Con una VPN, infatti, è possibile scegliere un server situato in Italia per geolocalizzare il proprio IP. Si tratta di un’operazione semplicissima.

La VPN giusta su cui puntare è PrivateVPN. Il servizio è disponibile in offerta (-85%) con un prezzo ridotto a 2,08 euro al mese scegliendo l’abbonamento di 36 mesi con garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione. Sono disponibili, inoltre, anche l’abbonamento mensile e quello trimestrale.

Mare-fuori-2

Mare Fuori in streaming dall’estero: la guida per vedere gli episodi

Per guardare Mare Fuori 4 in streaming dall’estero è sufficiente usare una VPN e scegliere un server italiano per accedere alla rete. Si tratta di una procedura semplicissima: per aggirare il blocco applicato da Rai Play a chi si trova all’estero è possibile ricorrere a PrivateVPN.

La VPN in questione è ottimizzata lo streaming dei contenuti multimediali e mette a disposizione dei suoi utenti un network composto da centinaia di server sparsi in tutto il mondo. Dopo aver attivato il servizio, basta scaricare l’app di PrivateVPN (disponibile per tutte le piattaforme) e scegliere un server italiano.

A questo punto, per guardare Mare Fuori 4 in streaming è sufficiente collegarsi a Rai Play e avviare la visione, esattamente come avviene quando ci si trova in Italia. Questo “trucco” è utilizzabile anche per guardare altri contenuti.

Per attivare PrivateVPN, ora in offerta con uno sconto fino all’85%, basta raggiungere il sito web qui di sotto:

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 1 feb 2024
Link copiato negli appunti