VPN sicura e veloce per tutto il 2023: con l'offerta di CyberGhost bastano 2 euro al mese

VPN sicura e veloce per tutto il 2023: con l'offerta di CyberGhost bastano 2 euro al mese

CyberGhost è la scelta giusta per iniziare il 2023 con un servizio VPN completo, veloce e sicuro, con la nuova offerta bastano 2 euro al mese.
CyberGhost è la scelta giusta per iniziare il 2023 con un servizio VPN completo, veloce e sicuro, con la nuova offerta bastano 2 euro al mese.

Il 2023 prende il via nel migliore dei modi grazie alla nuova offerta di CyberGhost, una delle migliori VPN sul mercato. Per tutti i nuovi utenti, infatti, è possibile attivare la VPN con uno sconto dell’83%. La promozione è legata al piano biennale di CyberGhost che viene proposto con 4 mesi gratis aggiuntivi per i nuovi clienti.

In questo modo, la sottoscrizione durerà 28 mesi con una spesa di circa 56 euro che si tradurrà in appena 2,03 euro al mese. Da notare, inoltre, che per tutti i nuovi utenti che scelgono CyberGhost ad inizio 2023 c’è la Garanzia soddisfatti o rimborsati di 45 giorni. Per attivare l’offerta è possibile fare riferimento al link qui di sotto.

Con l’offerta di CyberGhost una nuova VPN per il 2023 costa meno: bastano 2 euro al mese

Con CyberGhost è possibile accedere ad una VPN completa, sicura, veloce e senza limitazioni per tutto il 2023 (ed oltre). Il servizio può essere utilizzato su qualsiasi dispositivo, grazie alle app per Windows, macOS, Linux, Android, iOS, console, Smart TV e router e permette l’utilizzo in contemporanea di 7 dispositivi, semplificando al massimo la vita agli utenti e aprendo le porte alla condivisione dell’abbonamento.

CyberGhost è tra le migliori VPN del 2023 per quanto riguarda la sicurezza, grazie alla crittografia che protegge il traffico dati e ad una politica no log che certifica l’assenza di un monitoraggio del traffico privato dell’utente. La connessione, inoltre, avviene alla massima velocità disponibile, senza limiti di traffico o senza una riduzione della banda disponibile.

Con la nuova offerta di CyberGhost è possibile optare per il piano biennale con 4 mesi gratis aggiuntivi ottenendo uno sconto dell’83%. La promozione, quindi, consente l’attivazione di un servizio per una spesa complessiva di 2,03 euro al mese (con una spesa complessiva di circa 56 euro). Per attivare l’offerta è possibile fare riferimento al link qui di sotto:

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 31 dic 2022
Link copiato negli appunti