Bitcoin non è un fuoco di paglia: scegli eToro

Bitcoin non è un fuoco di paglia: scegli eToro

È un momento d'oro per le criptovalute: Bitcoin cresce in vista dell'halving e gli altri asset seguono, approfittane del trend con eToro.
Bitcoin non è un fuoco di paglia: scegli eToro
È un momento d'oro per le criptovalute: Bitcoin cresce in vista dell'halving e gli altri asset seguono, approfittane del trend con eToro.

Ormai è certo: la permanenza del prezzo di Bitcoin sopra la soglia dei 50.000 dollari non è un fuoco di paglia. Già da diverse settimane, infatti, la criptovaluta per eccellenza staziona in un range mai più raggiunto dopo il periodo d’oro del 2021. E lo stesso vale per altri asset digitali. Ecco perché molti sono tornati a guardare con interesse a questo ambito, con l’obiettivo di investire e di far fruttare i loro risparmi. Se anche tu sei intenzionato a farlo, scegli eToro, la piattaforma da sempre protagonista del settore.

Le cripto stanno crescendo: scegli eToro

Prendendo in considerazione i pareri e le previsioni formulate dagli analisti e dagli addetti ai lavori, molti ritengono che la fase attuale possa rivelarsi solo il primo indizio di un trend di crescita destinato in futuro a durare nel tempo. Tra i fattori determinanti per questa evoluzione c’è senza dubbio l’attesa dell’appuntamento con l’halving in programma per la primavera. L’evento, dalla cadenza quadriennale e determinante per l’evoluzione della cripto stessa, andrà in scena a fine aprile.

Sali sul treno delle criptovalute con eToro

Tra i tanti punti di forza proposti dalla piattaforma vale la pena citare la funzionalità esclusiva CopyTrader. È quella che permette di copiare (letteralmente) le strategie dei top investor, replicandone le mosse in modo automatico. Per utilizzarla non sono previsti costi né commissioni. Dai uno sguardo a quanto riportato sulle pagine del sito ufficiale per saperne di più.

eToro è tra le realtà più longeve del mondo fintech. Creata nell’ormai lontano 2007, la società è attiva nell’ambito delle criptovalute, e più in generale in quello del trading legato alle blockchain, fin dal 2013 (anno in cui Bitcoin raggiunge per la prima volta il prezzo di 1.000 dollari). Può contare su una community globale composta da milioni di utenti: entra a farne parte anche tu.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

*eToro è una piattaforma multi-asset che offre sia investimenti in azioni e criptoasset sia trading di CFD.

Il 76% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. È necessario sapere come funzionano i CFD e se ci si può permettere di perdere i propri soldi.

Le performance passate non sono indicatori di risultati futuri. La cronologia di trading presentata è relativa a meno di 5 anni e potrebbe non essere sufficiente per prendere decisioni di investimento.

Gli investimenti in criptovalute sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni Paesi dell’UE. I consumatori non sono tutelati. Possono essere applicate imposte sui profitti.

Il Copy Trading non equivale a un consiglio di investimento. Il valore dei tuoi investimenti può aumentare o diminuire. Il tuo capitale è a rischio.

Gli investimenti in criptovalute sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata un'imposta sugli utili.

eToro USA LLC non offre CFD, non rilascia alcuna dichiarazione e non si assume alcuna responsabilità in merito all'accuratezza o alla completezza del contenuto di questa pubblicazione, che è stata preparata dal nostro partner utilizzando informazioni non specifiche di un'entità disponibili al pubblico su eToro.



Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
26 feb 2024
Link copiato negli appunti