eToro: commissione unica per le criptovalute all'1%

eToro: commissione unica per le criptovalute all'1%

Commissione unica per le criptovalute all'1%: eToro cambia le regole del gioco e porta una piccola rivoluzione nel mondo degli exchange.
Commissione unica per le criptovalute all'1%: eToro cambia le regole del gioco e porta una piccola rivoluzione nel mondo degli exchange.

Tra i vari vantaggi legati alla famosa piattaforma eToro vi sono senza dubbio le politiche nell’ambito delle commissioni.

Se questo exchange è uno dei pochi a non applicare commissioni sugli investimenti nel mercato azionario, questo presenta condizioni vantaggiose anche per quanto concerne altri settori.

Per esempio, la società ha recentemente impostato una commissione unica per l’acquisto di criptovalute pari all’1%. Un fee così basso, risulta difficile da individuare altrove.

Questi costi così bassi sono un fattore da non sottovalutare per i trader che lavorano con più operazioni giornaliere e che, in questo modo, hanno più libertà d’azione.

A rendere eToro così interessante però, non è solo i costi bassi relativi alle commissioni, ma anche una serie di servizi che rendono questa società unica nel suo genere.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

Commissione unica per le criptovalute? Solo uno dei tanti vantaggi legati offerti da eToro

eToro è un servizio che permette di costruire il proprio wallet di crypto variando gli asset attraverso diverse valute digitali e strategie. Di fatto, sono poche le criptovalute e le altcoin emergenti a non essere trattate attraverso gli strumenti della società.

In tal senso, si spazia dal classico Bitcoin a Cardano, da Ethereum fino a Stellar e Dogecoin. In totale, si parla di ben più di 100 criptovalute, acquistabili e vendibili attraverso una piattaforma solida e affidabile.

Non solo: l’integrazione con le funzionalità di social trading, mette in contatto operatori del settore provenienti da tutto il mondo, che offrono ai novizi aiuto per entrare nell’universo delle criptovalute.

Per chi vuole fare pratica poi, eToro offre anche un conto demo. Attraverso questo è possibile ottenere un portafoglio virtuale in cui simulare investimenti  per cominciare a comprendere i rudimenti del trading.

Come se non bastasse, l’iscrizione a eToro è semplice e gratuita. Bastano pochi minuti per poter cominciare ad investire (e guadagnare) con questo straordinario strumento.

 

eToro è una piattaforma multi-asset che offre sia investimenti in azioni e criptovalute, sia trading di CFD.
Tieni presente che i CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio elevato di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. L’81% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
La performance passata non è un’indicazione dei risultati futuri. La cronologia di trading presentata è inferiore a 5 anni completi e potrebbe non essere sufficiente come base per la decisione di investimento.
Il copy trading è un servizio di gestione del portafoglio, fornito da eToro (Europe) Ltd., che è autorizzato e regolamentato dalla Cyprus Securities and Exchange Commission.
L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 mar 2022
Link copiato negli appunti