eToro vince il premio come MIGLIOR BROKER per investimenti

eToro vince il premio come MIGLIOR BROKER per investimenti

eToro ha vinto il premio come miglior broker per gli investimenti aggiudicandosi come migliore piattaforma per il trading di criptovalute.
eToro vince il premio come MIGLIOR BROKER per investimenti
eToro ha vinto il premio come miglior broker per gli investimenti aggiudicandosi come migliore piattaforma per il trading di criptovalute.

Un’altra onorificenza è arrivata a eToro, famosa piattaforma di social trading nel mondo. Secondo gli esperti di Investopedia è il miglior broker per iniziare a fare investimenti. In pratica, si è aggiudicato il premio di miglior exchange per il trading di criptovalute. Scopri tutte le sue funzionalità.

Un’importante riconoscimento che lo posiziona in alto alla classifica delle piattaforme di social trading presenti sul mercato. Effettivamente questa è unica nel suo genere per funzionalità come ad esempio Copy Trader. Questa ti permette di copiare i migliori investitori scegliendo tu l’importo da dedicare alla replica dei loro movimenti.

Quindi eToro è in grado di offrire un sistema di gestione degli investimenti avanzato e moderno in un ecosistema molto intuitivo. Si tratta del miglior broker per iniziare a fare trading di criptovalute per Investopedia. Il motivo? Più di uno. Si parla di “piattaforma facile da usare“, “funzionalità di social trading popolari” e ampio “settore di monete negoziabili“.

eToro: il miglior broker online per investire

Con eToro ti assicuri un conto gratuito nel miglior broker online per investire. Una soluzione facile, veloce e trasparente dove le commissioni sono tutte all’1%, senza sorprese e senza ulteriori costi aggiuntivi. La sicurezza è al primo posto per proteggere il tuo portafoglio con i tuoi risparmi. Scopri tutte le sue funzionalità. Ecco cosa ha dichiarato Investopedia dopo avergli assegnato il premio:

eToro è l’indiscusso broker di criptovalute numero 1 per noi. Da quando è stato il pioniere del trading di criptovalute nel 2013, ha fornito agli utenti una piattaforma semplice per il trading di criptovalute e si è guadagnato la fiducia di milioni di persone in tutto il mondo.

Con oltre 70 asset crittografici tra cui scegliere, commissioni fisse all’1%, sicurezza di alto livello e un’app immediata da usare per eseguire tutte le operazioni, questa piattaforma è davvero la scelta migliore per iniziare a investire in criptovalute, azioni, materie prime e tanto altro ancora.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

*eToro è una piattaforma multi-asset che offre sia investimenti in azioni e criptoasset sia trading di CFD.

Il 76% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. È necessario sapere come funzionano i CFD e se ci si può permettere di perdere i propri soldi.

Le performance passate non sono indicatori di risultati futuri. La cronologia di trading presentata è relativa a meno di 5 anni e potrebbe non essere sufficiente per prendere decisioni di investimento.

Gli investimenti in criptovalute sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni Paesi dell’UE. I consumatori non sono tutelati. Possono essere applicate imposte sui profitti.

Il Copy Trading non equivale a un consiglio di investimento. Il valore dei tuoi investimenti può aumentare o diminuire. Il tuo capitale è a rischio.

Gli investimenti in criptovalute sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata un'imposta sugli utili.

eToro USA LLC non offre CFD, non rilascia alcuna dichiarazione e non si assume alcuna responsabilità in merito all'accuratezza o alla completezza del contenuto di questa pubblicazione, che è stata preparata dal nostro partner utilizzando informazioni non specifiche di un'entità disponibili al pubblico su eToro.



Fonte: Investopedia
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
7 mag 2024
Link copiato negli appunti