Partono i corsi trading gratuiti di eToro

Partono i corsi trading gratuiti di eToro

In arrivo appuntamenti in diretta di formazione gratuita con la Trading School di eToro, si parte domani e vediamo da vicino con quale webinar.
In arrivo appuntamenti in diretta di formazione gratuita con la Trading School di eToro, si parte domani e vediamo da vicino con quale webinar.

eToro, nota piattaforma che offre servizi di broker per l’acquisto di titoli, indici, commodities e criptovalute, ha lanciato di recente una piattaforma di formazione per i propri utenti accessibile gratuitamente, che permette di operare nel mondo degli investimenti in modo consapevole, cosa che fa la differenza dal portare a casa profitti o perdite.

Ai contenuti sempre disponibili si aggiungono altri fatti in tempo reale, come la live che si terrà domani 19 gennaio 2022 alle ore 01:00 PM orario di Greenwich, quindi alle 14 ora italiana, raggiungibile a questo link per la registrazione.

Formazione in diretta per tutti

In questo webinar, Sam North della Trading School di eToro darà degli aggiornamenti sul mercato e spiegherà come operare sui mercati finanziari tramite la piattaforma. Cosa fare e cosa non fare, partendo dalle basi.

Un corso di trading online destinato agli utenti novizi in primis, ma che può tornare utile anche a chi ha già un po’ di esperienza nel mondo degli investimenti e vuole ripetere un attimo le basi. La cosa importante è avere una strategia o un determinato processo per riuscire a operare tenendo al di fuori emozioni e altre problematiche che portano a compiere operazioni che non andrebbero fatte.

In questo caso l’insegnante è di alto livello e offre formazione gratuitamente, e dunque si tratta di un’ottima opportunità per cominciare a muovere i primi passi nel mondo degli investimenti. Oltre a quest’opportunità poi c’è sempre a disposizione la Trading Academy online di eToro, raggiungibile in ogni momento e con un sacco di contenuti gratuiti e guide in italiano per capire come gestire il rischio, cos’è un ETF e come usarlo o come diversificare un portafoglio.

Tematiche sempre aggiornate che partono dalle basi del trading arrivando a quello avanzato magari con operazioni in leva ad alto rischio che sono consigliate solo a chi ha tanta esperienza e sa come muoversi.

*L’81% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. È necessario sapere come funzionano i CFD e se ci si può permettere di perdere i propri soldi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 18 gen 2022
Link copiato negli appunti